Chiara Biasi racconta il momento difficile: “Mi sento delusa e avvilita”

Un lungo post condiviso dall’influencer Chiara Biasi per sfogare la rabbia e la paura provata in uno dei momenti più brutti della sua vita.

La Biasi, influencer derubata
La Biasi, influencer derubata (screen Instagram)

La notizia era trapelata in pochissimo tempo e aveva preoccupato i fan dell’influencer originaria di Pordenone. Dopo ore di silenzio, oggi è proprio la Biasi che esce pubblicamente sui social per raccontare cosa le è successo. La sua descrizione dei fatti è davvero terribile. I follower non smettono di mostrarle piena solidarietà.

Dopo la brutta disavventura che l’ha colpita nelle scorse ore, l’influencer ha dovuto fare i conti con la sua notorietà. Infatti, nonostante non avrebbe voluto rilasciare alcun commento in merito, Chiara si è sentita in dovere di parlare dopo l’ingresso dei ladri nel suo appartamento. I fatti risalgono a qualche giorno fa quando, dopo una serata fuori, l’influencer ha fatto rientro in casa trovando tutto sotto sopra. La sensazione vissuta da Chiara è stata terribile ed il suo lungo sfogo sui social ha commosso tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Biasi, disavventura con i ladri per l’influencer: il bottino è altissimo

Chiara Biasi racconta il momento difficile: le parole

L'influencer amica di Chiara Ferragni
L’influencer amica di Chiara Ferragni (screen Instagram)

“Mi sento avvilita, delusa e ancora molto traumatizzata” questo lo stato d’animo dell’influencer Chiara dopo i fatti di cui è stata vittima. Le sue parole sono infatti un mix di paura e rabbia per quanto accaduto. I ladri hanno portato via tutta la sua vita. La Biasi ha infatti raccontato di essere una donna indipendente da quando aveva 19 anni e che il dolore non è per i beni materiali ma per quello che rappresentavano. Passo dopo passo Chiara è diventata quella che è oggi da sola e aver perso i simboli del suo successo la ferisce profondamente.

“Ora è tempo di reagire e agire” ha poi proseguito l’influencer che vuole ritrovare la forza per voltare pagina grazie alle persone che la stanno sostenendo ed i follower che, fin dal primo momento, le hanno mostrato vicinanza. Tra tutti anche la fedele amica Chiara Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Impostazioni privacy