Claudia+Ruggeri+sensuale+in+incognita%3A+occhiali+da+sole+e+tacchi+a+spillo
blogliveit
/2021/10/19/claudia-ruggeri-tacchi-a-spillo-foto-instagram/amp/
Gossip

Claudia Ruggeri sensuale in incognita: occhiali da sole e tacchi a spillo

Published by
Maria Francesca

Sembra in incognita e non vuole farsi riconoscere ma i fan la vedrebbero a chilometri di distanza: Claudia Ruggeri stende tutti con i suoi tacchi a spillo.

Primo piano sensuale di Miss Claudia (screen Instagram)

Donna poliedrica che, nel corso delle ultime settimane, si è mostrata in ogni modo possibile ed immaginabile. Oggi però Miss Claudia sembra voglia passare inosservata ma il tentativo è fallito. I follower la riconoscerebbero tra migliaia di persone e con il suo look total black è tutto più misterioso. I suoi tacchi sono vertiginosi!

Presto ritornerà su Canale Cinque nel programma che l’ha resa famosa ai più. Avanti un Altro infatti sta per tornare e con Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci sarà anche lei: la prorompente Miss Claudia. Durante le scorse settimane la showgirl ha allietato i fan con i suoi buongiorno puntuali ed i suoi scatti devastanti. In costume, in montagna, in tenuta sportiva durante gli allenamenti ma anche super elegante e pronta per una serata, la Ruggeri ha mostrato di essere una donna dalle mille sfaccettature.

Nella sua ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram, l’influencer è sensuale ma in incognita. Il look total black è pazzesco ma anche con il cappotto spuntano inevitabilmente le sue curve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri annuncia il ritorno: la scollatura è esplosiva

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, sguardo penetrante e pensieroso: stupenda

Claudia Ruggeri sensuale in incognita: bellissima

Impegnata nella preparazione del grande ritorno su Canale Cinque, nelle ultime ore la prorompente Miss Claudia ha voluto concedersi una giornata di relax. Pranzo fuori casa per lei che però si è fatta notare tra le tante. Il suo intento era forse quello di non essere riconosciuta ma è impossibile.

Occhiali da sole neri, tacchi a spillo ed un cappotto che mostra tutte le sue curve, Claudia posa su una scala e si mostra in tutto il suo splendore. La foto scattata dal basso regala una visuale della Miss completa e per i follower non c’è storia: Claudia è bellissima.

Claudia con i tacchi a spillo (screen Instagram)
Published by
Maria Francesca