Claudia Ruggeri, sguardo penetrante e pensieroso: stupenda

Ultimi giorni di relax per la bellissima Claudia Ruggeri prima del grande ritorno ma il suo sguardo pensieroso incanta i fan.

La Ruggeri seducente
La Ruggeri seducente (screen Instagram)

Non stanno nella pelle i follower della stupenda Miss Claudia che presto ritornerà sul piccolo schermo. L’attesa per i follower sta per finire ma per fortuna la protagonista di Avanti un Altro continua ad allietare tutti con i suoi scatti. Oggi però l’influencer è pensierosa e, a farle ritornare il sorriso ci pensano proprio i fan con i loro commenti esilaranti.

Conto alla rovescia per il grande ritorno di Avanti un Altro ed anche quest’anno, la sfavillante Miss sarà la regina del programma. Ancora nessuna notizia ufficiale in merito alla data ma è bastato l’annuncio della Ruggeri per scatenare i fan. Tre giorni fa infatti la bellissima mora ha fatto sapere che presto lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ritornerà in onda. I fan non stanno nella pelle ed intanto continuano a seguirla sui social dove la Miss non manca al suo appuntamento quotidiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, primo piano e confessione: “Lo indosso sempre”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri annuncia il ritorno: la scollatura è esplosiva

Claudia Ruggeri, sguardo penetrante e pensieroso: “ne friggi?”

Pranzo fuori casa per la sensuale Miss Claudia che ha forse voluto distrarsi dall’ansia per il grande ritorno. Avvolta in cappotto nero, la Ruggeri appare pensierosa ed il suo sguardo però è devastante. Un make up leggero mostra la showgirl in tutto il suo splendore, quasi al naturale. Il viso poggiato sulla mano e lo sguardo ammaliante ha conquistato i fan in pochissimi minuti.

Pioggia di like e commenti per lei ma c’è chi vuole rivederla sorridente come sempre e cerca di farle ritornare il sorriso con commenti simpatici ed esilaranti. “Ne friggi purpi?” ha scritto un fan che vorrebbe sapere cosa prepara in casa la Miss. Forse le polpette fritte non saranno il piatto con cui ha conquistato suo marito ma a Miss Claudia basta uno sguardo per stendere tutti…senza frittura!

Miss Claudia pensierosa
Miss Claudia pensierosa (screen Instagram)
Impostazioni privacy