Claudia Ruggeri annuncia il ritorno: la scollatura è esplosiva

Claudia Ruggeri e il suo ritorno in TV. Con un post su Instagram arriva l’annuncio tanto attesto dai fan che, allo stesso tempo, apprezzano l’outift della ballerina. 

Claudia Ruggeri primo piano
Claudia Ruggeri e il suo primo piano (screenshot Instagram)

L’autunno è arrivato e i palinsesti televisivi tornano ad avere tutti quei programmi che, tradizionalmente, ci fanno compagnia nelle fredde serate casalinghe. Tra questi, c’è anche “Avanti un Altro” il programma di Paolo Bonolis in cui vediamo Claudia Ruggeri nei panni della poliziotta.

Miss Claudia e il conduttore, però, sono legati da più di un semplice rapporto lavorativo. Marco Bruganelli, il marito della showgirl, è fratello di Sonia Bruganelli, ovvero la moglie di Bonolis. Molti potrebbero pensare che questo grado di parentela possa aver favorito la Ruggeri, ma così non è: il suo esordio in TV, infatti, è arrivato ben prima del suo matrimonio.

La sua gavetta è iniziata con una parte in un film di Verdone, “L’amore è eterno finché dura” ed è poi proseguita a gonfie vele senza alcun tipo di trattamento di favore. Ora, volto noto di Mediaset, Claudia Ruggeri ha un buon seguito sui social ed è qui che condivide molte delle news che riguardano il suo lavoro e la sua vita personale.

LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri come una sirena al mare: il fondoschiena è perfetto

Claudia Ruggeri e il ritorno in TV: il post su Instagram è memorabile

Il post di Claudia Ruggeri
Il post di Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Proprio su Instagram, oggi Claudia Ruggeri ha deciso di dare ai suoi fan un annuncio importante che riguarda il suo ritorno in TV. Tra molto poco tempo, infatti, la ritroveremo sul piccolo schermo con la nuova stagione di “Avanti un Altro”. I casting per i nuovi concorrenti sono aperti, ma ancora non abbiamo una data ufficiale sulla messa in onda.

LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri vestita di pelle, bombe esplosive: dubbio amletico per cena

La Miss ha scritto un post al riguardo sul suo profilo. La foto, accompagnata dalla caption “Stiamo tornando”, è un bel primo piano della Ruggeri con indosso un maglione fucsia che mette in risalto la scollatura. I fan, entusiasti, hanno accolto bene la notizia.

 

Impostazioni privacy