Elena Pasqualotti e il dilemma del reggiseno: la decisione lascia stupefatti

Elena Pasqualotti mostra un corpo pazzesco con un attillatissimo e corto vestitino che a stento la copre, un piccante dettaglio sta facendo impazzire i fan

Elena Pasqualotti scollatura
L’influencer Elena Pasqualotti (Screenshot da Instagram)

Sta infuocando il web con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità, stiamo parlando dell’incantevole Elena Pasqualotti.

La meravigliosa influencer poco fa ha postato un set di scatti che come sempre la ritrae più sensuale e provocante che mai. Di spalle mentre cammina per strada si gira a guardare l’obiettivo e sorride. Indossa un vestitino davvero cortissimo che le mette in risalto le sue favolose gambe, le lascia anche la schiena scoperta.

Un piccante dettaglio sta lasciando i fan stupefatti, di che si tratta? Elena Pasqualotti non indossa il reggiseno, quando si mostra davanti si vede la forma dei capezzoli, il suo corpo è favoloso. Nella didascalia ha condiviso con i fan il suo dilemma: ‘Vestitino senza reggiseno si o no?’

Elena Pasqualotti ammalia il web con le sue curve da sogno, il vestitino è cortissimo

Elena Pasqualotti sensuale
L’influencer Elena Pasqualotti (Screenshot da Instagram)

Più sensuale e bella che mai Elena Pasqualotti sta facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. In molti le stanno scrivendo di indossare il vestitino senza reggiseno perché è più sensuale e seducente.

L’incantevole influencer sul suo profilo Instagram provoca continuamente i suoi seguaci con scatti super hot. Foto e pose seducenti e piccanti che evidenziano non solo la sua assurda bellezza ma anche le sue curve mozzafiato. Per i suoi fan è impossibile resisterle, non fanno che riempirla di complimenti e like.

Anche l’ultimo scatto sta facendo girare la testa a tutti, il cortissimo e attillato vestitino che indossa segna le sue curve pazzesche. Sotto non indossa il reggiseno, il piccante dettaglio sta mandando il web in tilt, Elena Pasqualotti è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy