Mariana Falace ha partecipato al Grande Fratello 15, oggi è così: chi è e cosa fa

Mariana Falace ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Mariana Falace seria
L’ex gieffina Mariana Falace (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Mariana Falace? Divenne nota nel 2018 per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffina aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una modella.

Con la sua bellezza e il suo corpo da urlo non passò inosservata nella casa più spiata d’Italia, in moltissimi ricordano ancora le sue docce bollenti con bikini minuscoli. A catturare l’attenzione dei telespettatori anche la sua vicinanza all’ex gieffino Alberto Mezzetti nella casa. In molti pensavano che sarebbe scoppiato l’amore, ma al di là di qualche bacio non ci fu nulla tra loro.

Mariana Falace restò al Grande Fratello quasi un mese, la 15esima edizione è stata la più breve nella storia del reality. L’ex gieffina fu eliminata dopo 29 giorni trascorsi nella casa.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Mariana Falace

Mariana Falace al Gf 15
L’ex gieffina Mariana Falace (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 l’ex gieffina anche grazie alla visibilità ottenuta nella casa è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

Mariana Falace ha studiato recitazione in passato, sin da piccola è sempre stata una sua grande passione. Dopo il reality ha frequentato a Milano una masterclass con Giovanni Veronesi, dopodiché ha continuato a studiare a Roma. Con impegno e sacrificio è diventata una talentuosa attrice, nel 2019 ha recitato nel film di Carlo Verdone Si vive una volta sola. Sempre nel 2019 ha fatto anche parte del cast del film Il rumore delle immagine.

L’anno dopo ha recitato nel film Gli Anni più belli al fianco di altri importanti attori come Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e altri ancora. L’ex gieffina ha recitato in altre serie tv e importanti film come A casa tutti bene – La serie,  È stata la mano di Dio – Napoli, anni Ottanta e altri ancora.

Sono passati poco più di tre anni anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo. Mariana Falace è oggi una talentuosa attrice che sta riscuotendo sempre più successo e popolarità. È molto seguita e amata anche sui social, sul suo profilo Instagram conta 161mila follower.

Impostazioni privacy