Alyssa Milano è stata arrestata: dalla carriera politica alle manette

La nota attrice di ‘Streghe’, Alyssa Milano, è stata arrestata dopo una manifestazione in California: l’annuncio arriva attraverso Instagram

Alyssa Milano in posa
L’attrice Alyssa Milano in posa (Screenshot Instagram)

Molti la conosceranno come Phoebe di ‘Streghe’, il noto telefilm che ha appassionato migliaia di telespettatori nei primi anni 2000 sia in Italia che all’estero. In realtà lei è l’attrice Alyssa Milano, diventata famosa proprio per il ruolo in quella magica serie. Recentemente però invece di fare l’attrice ha deciso di dedicarsi molto di più alla politica. Per lei si era infatti ipotizzata una candidatura al seggio della California, anche se l’ufficialità non è ancora arrivata.

Per rimanere sempre aggiornati e dire la tua sulle ultime news seguici sui nostri profili FACEBOOKINSTAGRAM e TWITTER.

In ogni caso, candidata o no, lei è sempre molto vicina alle dinamiche politiche e non è una sostenitrice del governo Biden. Come una doccia gelata però l’attrice sui social rivela di essere stata arrestata.

Alyssa Milano arrestata in California: manifestazione ‘galeotta’

Alyssa Milano che protesta
Alyssa Milano che protesta (Screenshot Instagram)

Sorprende tutti l’ultimo post condiviso da Alyssa Milano sul suo profilo Instagram. L’attrice diventata famosa per il ruolo di Phoebe in ‘Streghe’ ha infatti svelato di essere stata arrestata dalla polizia della California.

A scatenare l’arresto sembrerebbe essere stata una manifestazione non autorizzata alla quale lei stessa avrebbe partecipato. Il motivo di tale manifestazione è stata la richiesta al governo Biden di rendere accessibile a tutti il diritto al voto. Nella foto l’attrice sfoggia un cartello dove appunto inneggia al voto libero, e testimonia la sua presenza alla manifestazione. Stando a quanto possiamo vedere dai social e dalla sua presenza online, il suo arresto non deve essere stato molto lungo. Questo sicuramente non la fermerà e non le impedirà di combattere per ciò che ritiene giusto. Chissà però che non abbia ripercussioni negative sulla sua possibile carriera politica.

Impostazioni privacy