Carmen Di Pietro, il vestitino è mini e la scollatura vertiginosa: “Un aggettivo?”

Sempre più sensuale, la showgirl Carmen Di Pietro arriva sugli schermi dei fan e li interroga ma le risposte sono le più svariate.

Carmen, bellezza seducente
Carmen, bellezza seducente (screen Instagram)

Arriva come un fulmine a ciel sereno e colpisce dritta nel segno. La prorompente Carmen continua a far sognare i follower mentre cerca di sedurli e stuzzicarli con domande particolari. La showgirl sa bene come far divertire i suoi fan e la sua ultima foto condivisa sui social ne è una dimostrazione.

Icona di sensualità e, senza ombra di dubbio, di abbondanza la showgirl annovera sul suo profilo Instagram mezzo milione di follower. I numeri sono destinati a crescere soprattutto in vista dei suoi ultimi scatti sempre più sensuali e coinvolgenti. Carmen infatti è da sempre un personaggio pubblico particolarmente divertente e amato dai più proprio per la sua solarità.

Donna meridionale, grintosa e verace, la Di Pietro si è sempre mostrata nella sua essenza. La si ama o la si odia ma sembra proprio che i suoi fan di Instagram la amino alla follia. Del resto, le sue foto parlano da sole e arrivano dritte agli occhi dei fan che restano incantati. Ma chi avrà risposto correttamente alla sua domanda?

LEGGI ANCHE >>> Carmen Di Pietro si mostra in bikini: che davanzale che esibisce

Carmen Di Pietro, il vestitino è mini e la scollatura vertiginosa: “top”

Continua a stupire ed a lasciare tutti senza parole. Carmen sta conquistando una larga fetta di pubblico sui social grazie ai suoi scatti ed al suo savoir faire. Alla showgirl piace chiacchierare con tutti ed interagire con chi la segue. Nella sua ultima foto la showgirl è in bosco, piegata sulla gambe con la gonna svolazzante. Tacchi a spillo, gambe in mostra e scollatura vertiginosa, la Di Pietro è una bellezza bucolica.

Interrogando i fan, Carmen ha chiesto un aggettivo per il suo scatto ma i commenti sono disparati. C’è chi la trova bellissima, chi naturale, chi gnocca e chi semplice “top” ma per tutti la Di Pietro rimane unica.

Carmen nel bosco
Carmen nel bosco (screen Instagram)
Impostazioni privacy