Claudia Ruggeri, coccole e baci con lui: lo sguardo è ammaliante

Claudia Ruggeri prima di andare a letto si fa un tenero e dolce selfie con lui, in primo piano e con un’espressione travolgente ha fatto impazzire i fan

Claudia Ruggeri selfie
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri ha augurato la buonanotte ai suoi tantissimi fan nella serata di ieri con uno scatto che è piaciuto moltissimo ai suoi fan. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha conquistato come sempre moltissimi like e commenti pieni di complimenti e affetto.

Nella foto l’incantevole showgirl è a letto pronta per dormire, in primo piano è bella da togliere il fiato. La Ruggeri fissa l’obiettivo con uno sguardo davvero profondo e ammaliante, per i fan è impossibile resisterle. Nello scatto non è da sola, nel letto insieme a lei c’è il suo amato amico a quattro zampe che dorme appoggiato sul suo braccio, lei gli dà un dolce bacio.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, gambe da infarto: “Questione di stile”

Uno scatto davvero molto dolce per augurare la buonanotte a tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua straordinaria bellezza e la sua dolcezza Claudia Ruggeri ha incantato il web.

Claudia Ruggeri si fa un selfie a letto con lui, lo scatto è dolcissimo e lei è pazzesca

Claudia Ruggeri primo piano con il cane
La showgirl Claudia Ruggeri e il suo cane (Screenshot da Instagram)

Con la sua espressione travolgente e accattivante Claudia Ruggeri ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower. Il suo primo piano è pazzesco, esalta la sua straordinaria bellezza. A letto la showgirl si scatta un selfie per dare la buonanotte ai suoi seguaci, il suo dolce cagnolino è già crollato appoggiato a lei mentre lei lo bacia. Lo scatto è molto tenero, ha conquistato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri sensuale in incognita: occhiali da sole e tacchi a spillo

Struccata e pronta per dormire Claudia Ruggeri è bella da svenire, in qualunque modo si mostra manda sempre il web in tilt. A far perdere completamente la testa ai suoi seguaci sono però le foto in cui si mostra seducente e provocante. Foto e pose hot che oltre alla sua assurda bellezza mettono in evidenza anche le sue curve da sogno.

Impostazioni privacy