Emma Marrone non le manda a dire e mostra il gestaccio: “Silenzio”

Emma Marrone e il gestaccio su Instagram.  Più irriverente che mai, la cantante e giudice di X-Factor trova il suo modo di zittire tutti.

Emma Marrone, il gestaccio e la sua irriverenza rock
Emma Marrone, il gestaccio e la sua irriverenza rock (screenshot Instagram)

Ormai la conosciamo. Emma Marrone non è sicuramente una che ha peli sulla lingua e in più occasioni ha sempre ribadito la sua opinione su tematiche importanti come i diritti delle donne, l’immigrazione e i diritti della comunità LGBTQI+. Una sensibilità che, sicuramente deriva dai momenti difficili passati nel corso della sua vita.

Forse non tutti lo sanno, ma la cantante di “Amami” è stata malata di cancro a 24 anni. Una battaglia, la sua, che è stata portata avanti con forza e determinazione e che le ha permesso di superare anche i difficili momenti post operatori. Da qui, Emma Marrone ha trovato la grinta per presentarsi ad Amici 2009/2010 e vincerlo.

Proprio così è iniziata la sua carriera di successi. Con la sua particolarissima voce, la Marrone ha conquistato tutti gli italiani e ha saputo anche mostrare lati di sé che prima teneva nascosti. Tutti abbiamo visto la sua fragilità dopo il tradimento del compagno Stefano Di Martino e tutti, a X-Factor, l’abbiamo vista commuoversi in tantissimi momenti.

LEGGI ANCHE -> X Factor Italia, Emma Marrone non ha dubbi. I complimenti si “sprecano”

Emma Marrone e il gestaccio su Instagram: l’irriverenza che ci piace

Il post Instagram di Emma Marrone
Il post Instagram di Emma Marrone (screenshot Instagram)

Emma Marrone non le manda a dire: non lo ha fatto in passato e non lo fa di certo ora. Dai suoi account social si è schierata più volte contro la classe politica italiana, commentando in modo aspro certe scelte. Un’attitudine che conferma pienamente il suo animo rock più feroce.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone lancia il nuovo progetto sui social. Follower in delirio

Oggi su Instagram, l’artista ha deciso di ribadire la sua irriverenza con una foto in cui fa il classico gestaccio con il dito medio. Sguardo di sfida, mano in bella vista e un outfit da vera icona. La cantante che non ha paura di niente è tornata e ha tanta voglia di farcelo sapere.

Impostazioni privacy