Gf Vip, scatta il bacio tra due concorrenti: “Teniamocelo per noi”

Due concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip si sono lasciati travolgere dalla passione sotto le coperte, ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip bacio gieffini
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Sembra essere nato un nuovo amore durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini.

Una prima coppia era già nata nella casa più spiata d’Italia ma è presto scoppiata, Manuel ha infatti preso le distanze da Lulù. Nelle scorse ore altri due concorrenti si sono lasciati travolgere dalla passione, da un po’ era chiara a tutti la loro speciale intesa ma lei non era ancora pronta a lasciarsi andare a causa dei suoi dubbi.

Nella notte, dopo aver trascorso una romantica serata, mentre erano sotto le coperte i due gieffini si sono scambiati passionali baci. Non si è visto nulla perché si sono nascosti con la coperta, ma le loro parole hanno confermato il momento di passione. Dopo che si sono baciati il gieffino ha confessato di essersi molto emozionato, il cuore gli batteva fortissimo.

Miriana Trevisan Nicola Pisu si sono baciati al Gf Vip, scoppia la passione sotto le coperte

Miriana Trevisan e Nicola Pisu bacio
Miriana Trevisan e Nicola Pisu sotto le coperte (Screenshot video Mediasetplay)

Sono Miriana Trevisan Nicola Pisu i due gieffini che si sono lasciati andare a baci passionali sotto le coperte al Grande Fratello Vip.

La gieffina preferisce, almeno per il momento, non dire agli altri concorrenti ciò che c’è stato tra loro. A Nicola ha chiesto di fare un patto, quello di non dire a nessuno in casa che si sono baciati. Ha poi aggiunto che se lo faranno vedere in puntata allora salterà fuori. La Trevisan ha poi concluso dicendo: “Ovviamente loro chiederanno ma, almeno per adesso, teniamocelo per noi“.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Miriana Trevisan fa un sogno piccante: “C’eravate anche voi”

Nicola Pisu riuscirà a conquistare davvero il cuore di Miriana Trevisan? Lui durante la messa in onda dell’ultima puntata ha chiaramente di essere già innamorati di lei. La gieffina, invece, nutre ancora molti dubbi. Teme non solo la differenza di età, al momento con lui sta bene ma ha paura di potersi annoiare con il passare del tempo. Il loro rimarrà solo un flirt? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy