Luigi Mario Favoloso ha partecipato al Grande Fratello 15, oggi è così: chi è e cosa fa

Luigi Mario Favoloso ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Luigi Mario Favoloso serio
L’ex gieffino Luigi Mario Favoloso (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Luigi Mario Favoloso? Divenne nota nel 2018 per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffino aveva 30 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un modello, digital manager e imprenditore.

Già noto per via della sua storia d’amore con Nina Moric non è passato inosservato nella casa più spiata d’Italia con il suo particolare carattere. Durante il suo percorso si era non poco avvicinato all’ex gieffina Patrizia Bonetti, feeling notato anche dalla modella croata ed è per questo che aveva deciso di mettere fine alla loro relazione dopo quattro anni d’amore.

Luigi Mario Favoloso restò al Grande Fratello quasi un mese, la 15esima edizione è stata la più breve nella storia del reality. L’ex gieffino fu espulso dopo 29 giorni trascorsi nella casa a causa di una frase sessista contro Selvaggia Lucarelli incisa sulla sua maglietta.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Luigi Mario Favoloso

Luigi Mario Favoloso al Gf 15
L’ex gieffino Luigi Mario Favoloso (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 l’ex gieffino ha continuato a catturare non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori. Sotto i riflettori non solo per la rottura con Nina Moric e il turbolento rapporto che ne è derivato, ma anche per la sua presunta scomparsa.

Luigi Mario Favoloso dopo il reality è spesso tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite, soprattutto nei salotti di Barbara d’Urso. La conduttrice parlò a lungo della sua scomparsa quando l’ex gieffino aveva fatto perdere le sue tracce. È poi tornato al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Elena Morali, in più occasioni sono stati ospitati insieme dalla d’Urso.

Sono passati poco più di tre anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino continua ad essere un personaggio noto del mondo dello spettacolo. Luigi Mario Favoloso continua anche a svolgere il suo lavoro di imprenditore nel settore della moda ed è molto seguito sui social. Ad oggi conta 168mila follower sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy