Aida Nizar ha partecipato al Grande Fratello 15, oggi è così: chi è e cosa fa

Aida Nizar ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Aida Nizar sorriso
L’ex gieffina Aida Nizar (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Aida Nizar? Divenne nota nel 2018 per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffina aveva 42 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un modello, era un personaggio televisivo.

Prima di approdare nella casa più spiata d’Italia era famosa soprattutto in Spagna, dove aveva partecipato anni prima a show musicali. Aveva anche fatto parte del cast del Gran Hermano, versione spagnola del Grande Fratello, ma era stata espulsa a causa del suo comportamento. Aveva poi partecipato alla versione Vip, dove si è resa protagonista di vari battibecchi

Aida Nizar con il suo vulcanico carattere, un po’ sopra le righe, ha catturato non poco l’attenzione dei telespettatori al Grande Fratello. In più occasioni finì al centro dell’attenzione per via dei vari scontri con l’ex gieffina Lucia Bramieri, con l’ex gieffino Baye Dame e con l’opinionista Cristiano Malgioglio.

L’ex gieffina non restò a lungo nella casa, la 15esima edizione è stata la più breve nella storia del reality. La Nizar varcò la famosa porta rossa dopo 7 giorni e fu eliminata il 22esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Aida Nizar

Aida Nizar al Gf 15
L’ex gieffina Aida Nizar (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 l’ex gieffina ha continuato a catturare non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori con il suo particolare carattere e il suo modo di fare.

Aida Nizar dopo il reality è spesso tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite, soprattutto nei salotti di Barbara d’Urso. Nel 2019 ha fatto non poco parlare di sé perché accusata di essere stata arrestata per aver minacciato l’allora fidanzato con un coltello. Notizia che lei stessa aveva poi smentito a Live – Non è la d’Urso.

Sono passati poco più di tre anni anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina continua ad essere un personaggio noto del mondo dello spettacolo. Aida Nizar da un po’ non appare in televisione in Italia, ma è molto seguita sui social. Ad oggi la showgirl spagnola conta 284mila follower sul suo profilo Instagram.

 

Impostazioni privacy