Alessia Marcuzzi posa di profilo e si affida alla luce: “Vi svelerò piano piano…”

Baciata da sole, la bellissima Alessia Marcuzzi si lascia immortalare di profilo e promette di svelare alcuni dettagli nelle prossime ore.

La Marcuzzi, showgirl ed imprenditrice
La Marcuzzi, showgirl ed imprenditrice (screen Instagram)

Showgirl ed influencer di successo oltre che imprenditrice, la Marcuzzi è una donna inarrestabile. I suoi progetti ed impegni sono davvero molti nonostante la pausa televisiva. Quella dal piccolo schermo però non è l’unica pausa per la conduttrice che, proprio nelle ultime ore, ha svelato di riprendere da dove ha lasciato.

Donna sensuale e accattivante, capace di far sognare milioni e milioni di fan. Ex conduttrice de Le Iene, in questo periodo della sua vita, si sta dedicando alla famiglia ed ai suoi impegni. Di recente infatti l’abbiamo vista rilassata e divertita insieme a sua figlia Mia alle prese con simpatici video di Tik Tok.

Nonostante il programma di Italia Uno sia ricominciato alla grande e con una carrellata di showgirl sostitute di Alessia, non mancano però i fan nostalgici e sono in tanti a chiedersi quando e se ritornerà. Intanto lei riprende da dove aveva lasciato e nelle prossime ore svelerà importanti novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, divertentissimo balletto con la figlia: il video scatena i fan

Alessia Marcuzzi posa di profilo e si affida alla luce: “quanto li amo”

Anche la sua nuova campagna pubblicitaria ha subito  una brevissima pausa ma ora Alessia è pronta a svelarne tutti i dettagli. L’annuncio è stato fatto proprio dalla showgirl che si è lasciata fotografare di profilo e baciata dalla luce del sole. I capelli tutti indietro, viso al naturale ed una manicure rossa rende la Marcuzzi stupenda.

“Vi svelero’ piano piano..” ha scritto la showgirl che nelle prossime ore stupirà i fan con la nuova campagna. Intanto c’è chi è già impazzito e non manca di mostrare tutto l’entusiasmo. “Quanto amo i prodotti” ha scritto una follower e cliente affezionata di Alessia  che, già nella didascalia della foto, ha svelato qualche trucco di bellezza.

La Marcuzzi di profilo
La Marcuzzi di profilo (screen Instagram)
Impostazioni privacy