Alex Belli vicino a Soleil al Gf Vip, parla la moglie: “Lo farò se andranno oltre”

Alex Belli troppo vicino a Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip? Ecco cosa pensa la moglie e cosa farà se i due si spingeranno oltre

Alex Belli e Soleil Sorge parla moglie
Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip (Screenshot video Mediasetplay)

C’è grande intesa tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, entrambi stanno partecipando alla sesta edizione del reality. Tra loro è nata solo una speciale amicizia o potrebbe nascere qualcosa di più?

Ospite ieri a Casa Chi la moglie del gieffino, Delia Duran, ha commentato il legame che si è creato nella casa più spiata d’Italia tra Soleil e Alex. La donna ha ammesso di essere una persona molto gelosa, ma non permalosa. Prima del reality Sophie Codegoni aveva rivelato che ci avrebbe provato volentieri con l’attore anche se è sposato, parole che hanno infastidito non poco la modella e attrice venezuelana.

La moglie di Alex Belli ha ribadito che l’intervento della gieffina è stato infelice e le direbbe di rispettare le persone sposate. Ci ha tenuto però a precisare che la vicinanza del marito a Soleil Sorge non l’ha infastidita, o almeno non ancora.

Alex Belli, la moglie commenta il suo rapporto con Soleil Sorge, ecco cosa farà se andranno oltre

Alex Belli e Soleil Sorge parla moglie
Delia Duran a Casa Chi (Screenshot video Instagram)

Delia Duran ha parlato anche dell’ex del marito, Mila Suarez, in passato si parlò moltissimo della loro relazione e della loro rottura. La modella ha fatto sapere che non la conosce, non fa parte della loro vita e non intende rispondere alle domande di terze persone che si intromettono nella loro relazione.

L’ex di Alex Belli è convinta che tradirà anche la moglie, Delia però fa sapere che lo conosce molto bene, a detta sua è cambiato moltissimo in questi tre anni vissuti insieme. Pensa che sia una squisita persona e non crede che sia così folle da farle una cosa simile.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli, la moglie Delia Duran risponde per le rime: “Sarebbe un sogno”

Tornando sulla vicinanza al Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge e il marito, Delia Duran crede che tra loro ci sia una speciale amicizia. Pensa che sono legati da questo rapporto, ma lui non andrà oltre. Ha poi fatto sapere che se però i due si spingeranno oltre lei andrà nella casa per un confronto. Fino ad ora per lei è tutto ok e spera che non andranno oltre, ma ha ribadito che andrà nella casa se qualcosa non le piacerà.

Impostazioni privacy