Detto Fatto potrebbe chiudere: chi al posto dello show di Bianca Guaccero?

Detto Fatto vicino a una clamorosa chiusura? L’indiscrezione sulle sorti del programma: i nomi per il sostituto di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero a Detto Fatto
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Ormai programma di punta del primo pomeriggio della Rai, Detto Fatto ha iniziato al sua ottava stagione consecutiva. Inizio non paragonabile però alla scorsa edizione, quando la Guaccero aveva dominato con il suo fattuale, e che adesso stonerebbe a decollare. Dal 2013, con al timone dello show Caterina Balivo, fino al passaggio di testimone nel 2018 proprio all’attrice pugliese, il programma è entrato nel cuore di milioni di telespettatori.

Nel 2020 però le difficoltà non sono certo mancate, dalla polemiche sul tutorial della spesa, fino alla positività al covid della Guaccero. Secondo le ultime indiscrezioni dunque, i vertici della televisione pubblica starebbero pensando a un cambio di rotta. Lo rende noto il settimanale Oggi, che ha parlato di possibile rivoluzione.

Detto Fatto, ultimo anno per Bianca Guaccero

Bianca Guaccero a Detto Fatto
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

La chiusura del programma in ogni caso non dovrebbe avvenire fino alla prossima primavera. Il palinsesto è già stilato, e a un mese dall’esordio il programma di Bianca Guaccero tirerà ormai avanti fino al 2022. Per una possibile rivoluzione dunque, come ipotizzato da Oggi, bisognerà attendere fino al prossimo settembre. Il magazine ipotizza l’affidamento del progetto Michele Guardì, noto autore e regista televisivo.

Cambio che riguarderebbe non solo lo show, ma anche la conduttrice. Al momento le indiscrezioni danno come possibile candidata una showgirl di casa Mediaset. In Rai inoltre, dopo la liquidazione di Ludovico Di Meo, si attendono altri cambiamenti. Una volta nominato un successore del dirigente, si potrà sicuramente far luce con maggiore concretezza sulle sorti dello show pomeridiano.

Impostazioni privacy