Eleonora Incardona, la tuta attillata color pelle fa impazzire: che bombe

Eleonora Incardona e la sua tuta attillata sono un sogno a occhi aperti per tutti i follower. L’influencer, più bella che mai, ci racconta del suo amore per il pilates.

Eleonora Incardona in costume
Eleonora Incardona in costume (screenshot Instagram)

Classe 1991 e 100% siciliana, Eleonora Incardona è una ragazza determinata che ha fatto dello sport la sua passione. Come possiamo notare nella sua biografia su Instagram, lei stessa si definisce golfer, ovvero una giocatrice di golf: datele un prato, delle mazze e una pallina e la farete sempre felice.

Oltre all’attività fisica, la Incardona ha anche un’altra passione. Si tratta del suo fidanzato, Mirko Manola, con cui ha un rapporto solido e particolarmente affiatato. Il ragazzo altri non è che il fratellastro di Diletta Leotta, cosa che rende Eleonora la cognata della giornalista di DAZN.

Questo grado di parentela, bisogna dirlo, non ha mai portato ad alcun trattamento di favore nei confronti della Incardona. Oltre allo sport, infatti, la sua grande passione è il mondo dello spettacolo, ambiente in cui però sta facendo davvero fatica ad affermarsi: dopo aver provato con Miss Italia, Veline e tanti altri programmi, la ventottenne ha deciso di costruirsi da sola la sua carriera.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Incardona ce le mette in primo piano: décolleté da paura

Eleonora Incardona e la tuta attillata: un sogno per i follower

Il post di Eleonora con la tuta color carne
Il post di Eleonora con la tuta color carne (screenshot Instagram)

Grazie a Instagram e ai social in generale, Eleonora Incardona è riuscita a diventare un’influencer da 512.000 follower e, possiamo dirlo, si tratta di un risultato niente male che è sicuramente destinato a migliorare. Sul social, la ragazza riesce a coniugare il suo amore per lo sport con quello per la moda e lo spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Incardona ancora al mare: le curve in bella vista!

La Incardona, infatti, collabora con svariati brand e racconta le sue passioni attraverso i loro prodotti. Oggi, i suoi follower hanno avuto la possibilità di vederla nella sua sessione post pilates. Eleonora indossava una tuta attillata e color carne che metteva in risalto le sue incredibili curve. Uno spettacolo che i follower hanno davvero apprezzato.

Impostazioni privacy