Lucia Javorcekova, l’outfit mattutino è troppo corto: le curve escono tutte fuori

Dopo giorni di silenzio, la prorompente Lucia Javorcekova irrompe con uno scatto mattutino ma le curve sono tutte fuori ed in fan in visibilio.

la Javorcekova in posa di profilo
la Javorcekova in posa di profilo (screen Instagram)

Ha tenuto i fan con il fiato sospeso per diversi giorni prima del suo ritorno. Sono infatti trascorsi diversi giorni dall’ultimo scatto condiviso dalla Javorcekova ma forse stava meditando sul grande ritorno ed infatti così è stato. La sua colazione sta devastando i fan che vorrebbero iniziare la giornata sempre così! Occhio al top…non contiene nulla!

Uno scatto devastante è quello condiviso dalla meravigliosa modella che oggi ha voluto salutare i fan mettendoli a rischio infarto! I suoi 2 milioni di follower sono di certo abituati alla sua sensualità ma questa mattina la modella ha davvero esagerato. Famosa ai più come la “Mozzarellona”, Lucia è ormai una delle influencer più seguite su Instagram.

Il suo profilo sta conquistando sempre più fan che ovviamente non la seguono per la sua simpatia. I suoi scatti infatti non potrebbero mai passare inosservati e lei lo sa bene. Sembra infatti che la Javorcekova si diverta a scatenare le fantasie dei fan con scatti bollenti lanciati a sorpresa proprio quando nessuno se lo aspetta più. E questo è quello che è successo pochi minuti fa…

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova super bollente: slip e niente reggiseno, da paura

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova infiamma Instagram: topless da infarto in spiaggia

Lucia Javorcekova, l’outfit mattutino è troppo corto: i fan ringraziano

Una giornata uggiosa di ottobre non poteva iniziare meglio di così per i fan di Lucia, rimasti a bocca aperta dopo aver visto la sua foto. Lei saluta i follower e condivide con loro la sua colazione salutare fatta con avocado e uova. La Javorcekova tiene molto alla sua alimentazione, fattore fondamentale anche per mantenere il suo corpo mozzafiato.

Con un pigiama cortissimo, la modella gioca con la fantasia dei fan e mostra tutte le sue curve decisamente incontenibili. Tra i commenti di complimenti e occhi a cuoricino, c’è anche chi la ringrazia per la foto: una svolta nella giornata di tanti.

La Javorcekova a colazione
La Javorcekova a colazione (screen Instagram)
Impostazioni privacy