Mercedesz Henger a cavallo in lingerie bollente: sensualità mozzafiato

Sempre esplosiva, Mercedesz Henger è tornata a pubblicare una serie di ricordi dell’estate passata. La prima foto, a cavallo in lingerie, è una vera bomba

Mercedesz Henger bianco e nero
La modella Mercedesz Henger (Instagram)

Più che condividerli in diretta, Mercedesz Henger ha sempre preferito godersi il momento e pubblicare in differita gli ‘highlights’ dei suoi viaggi, shooting o momenti speciali. Negli ultimi mesi la giovane, con un pizzico di malinconia, è intervenuta più volte su Instagram con delle raccolte di foto riguardanti in particolare il periodo estivo. Nella tarda mattinata di oggi è arrivata dunque la seconda parte degli ‘spezzoni a caso’.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger, curve da urlo in bikini: “È successo in un attimo”

Una rubrica creata dalla figlia di Eva per accompagnare i fan nei momenti migliori della sua estate appunto, che arriva dunque alla seconda parte. Tra scatti bollenti, selfie, abiti eleganti, location da sogno e allenamenti piccanti, Mercedesz da il meglio e avverte in didascalia: “Non è tutto come appare”.

Mercedesz Henger, tra inedite e spezzoni: meravigliosa

Post Instagram Mercedesz Henger
Post Instagram (Screenshot)

Molto riflessiva nelle sue didascalie, spesso alla ricerca di una serenità generale e un po’ nostalgica nella condivisione di vecchie foto. Mercedesz, che colpisce sempre per la sua esplosività e bellezza veramente fuori dal comune, è intervenuta nella mattinata di oggi con una serie di foto da togliere il fiato. La prima, a cavallo, è un’inedita come sottolinea la stessa modella. In lingerie mette in mostra il suo fisico scultoreo, mentre porta la mano sulla fronte e apre la camicia.

In didascalia è intervenuta: “Una inedita sul cavallo + pt.2 degli spezzoni a caso di quest’estate”. Poi si rivolge ai fan, sfidandoli: “Provate ad indovinare in quale di questi spezzoni ero più felice (non è tutto come appare)”.

Impostazioni privacy