Baye Dame ha partecipato al Grande Fratello 15, oggi è così: chi è e cosa fa

Baye Dame ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Baye Dame serio
L’ex gieffino Baye Dame (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Baye Dame? Divenne noto nel 2018 per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffino aveva 29 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il commesso e il drag queen.

Baye Dame con la sua storia e il suo modo di fare non passò inosservato nella casa del Grande Fratello. Non ha però avuto la possibilità di farsi conoscere a fondo dai telespettatori.

L’ex gieffino infatti non restò a lungo nella casa, la 15esima edizione è stata la più breve nella storia del reality. Dopo soli 14 giorni Baye fu espulso dal reality per aver aggredito l’ex gieffina Aida Nizar, fu accusato di bullismo dopo che per anni lui per primo ne era stato vittima.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Baye Dame

Baye Dame al Gf 15
L’ex gieffino Baye Dame (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 l’ex gieffino non restò a lungo sotto i riflettori, tornò infatti presto alla sua ‘normale’ quotidianità.

Baye Dame dopo il reality in più occasioni rivelò di esserci rimasto davvero male per come era stato trattato nella casa più spiata d’Italia, a parer suo era stato strumentalizzato per aumentare lo share. Accusò anche Barbara d’Urso per avergli fatto fare il ‘burattino’ nelle sue trasmissioni.

L’ex gieffino poco dopo il Grande Fratello decise di allontanarsi in modo definitivo dal mondo dello spettacolo. Iniziò poi un nuovo lavoro, sempre come commesso, in un lussuoso negozio di abbigliamento femminile a Roma.

Sono passati poco più di tre anni anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Baye Dame non è molto attivo sui social, non è noto se oggi faccia ancora il commesso o se abbia preso altre strade.

Impostazioni privacy