Cristina Buccino, la scollatura fa vedere tutto: che spettacolo

Cristina Buccino ha alzato la temperatura di Instagram con una scollatura pazzesca che mostra tutto. Ecco tutti i dettagli.

Cristina Buccino
Cristina Buccino (screenshot Instagram)

Cristina Buccino ancora una volta è apparsa sui social mostrando il suo corpo bellissimo e ha mandato tutti i suoi follower in tilt. Su Instagram la seguono in più di 2 milioni e mezzo di persone e ogni giorno non si perdono un suo post. La showgirl, infatti, si sta dedicando completamente all’attività di influencer.

Ha anche altre attività nel settore imprenditoriale, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo negli ultimi anni. Anche se continua far parlare di sè per le sue relazioni amorose. Ad ogni modo, da single e da fidanzata, non smette di regalare degli scatti bollenti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cristina Buccino baciata dal sole è stupenda: di profilo conquista tutti

Infatti, poco fa, è arrivato un post con una serie di foto in cui lei sfoggia una scollatura davvero pazzesca dalla quale si vede proprio tutto. I fan sono impazziti, soprattutto quelli più fedeli. Ma ecco qui di seguito le foto e tutti i dettagli.

Cristina Buccino, la scollatura fa vedere tutto: che spettacolo

Cristina Buccino post Instagram
Cristina Buccino post Instagram (screenshot)

Nella frase che ha scritto nella didascalia ha voluto condividere un pensiero molto interessante: quando le cose cambiano dentro di te, le cose cambiano anche intorno a te. Tuttavia, siamo sicuri che i suoi fan non abbiano fatto particolare attenzione a queste parole ma soltanto alla sua bellezza disarmante.

Come potete vedere nel suo post, riportato qui nell’articolo, lei porta un vestito molto corto con una cintura in vita e una scollatura pazzesca. Infatti, sotto non porta nulla e si vede abbastanza del suo décolleté.

Cristina Buccino post Instagram
Cristina Buccino post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto Cristina si vede un po’ più da lontano quindi i fan possono ammirare le sue gambe e ancora il suo décolleté, questa volta accompagnati dal suo bellissimo sorriso. Tra i commenti al post saltano agli occhi i soliti cuori, le fiamme e le bombe. Poi tantissimi complimenti: è sempre bellissima!

Impostazioni privacy