Sventura+per+Dybala%3A+furto+in+casa+mentre+era+in+Russia
blogliveit
/2021/10/22/dybala-furto-in-casa/amp/
News

Sventura per Dybala: furto in casa mentre era in Russia

Published by
Giulia Corrias

Dybala e il furto in casa a Torino. Ennesima sventura per il giocatore della Juventus. Durante la sua trasferta in Russia, i ladri hanno svaligiato la sua abitazione. Cosa avranno rubato?

Paulo Dybala era in Russia per la Champions (screenshot Instagram)

No, il 2021 non è l’anno di Paulo Dybala. Il giocatore delle Juve, infatti, sta vivendo un trimestre abbastanza complesso, fatto di infortuni e incidenti vari. Il 26 settembre, per esempio, il giocatore è dovuto uscire dal campo per un dolore alla coscia sinistra, cosa che lo ha tenuto lontano dal pallone fino a metà ottobre.

Nulla di grave, ma un mese di stop. Solo questa settimana Paulo ha potuto tornare ad allenarsi con i suoi compagni e, si spera, riprendere a essere nella rosa dei convocati di Allegri. Stando a quanto detto in un’intervista dal Mister, il giocatore potrebbe essere uno dei papabili per la sfida contro l’Inter.

In più, c’è la questione del rinnovo del contratto. Nulla è ancora certo, ma stando a quanto dichiarato dal vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, la firma del nuovo contratto dovrebbe avvenire a giorni. Si tratterebbe di una conferma importante, capace di garantire nuova sicurezza alla squadra.

LEGGI ANCHE -> Oriana Sabatini a gambe aperte: lady Dybala lascia a bocca aperta

Dybala e il furto in casa. I ladri hanno approfittato della sua assenza: cosa hanno rubato?

Dybala in campo (screenshot Instagram)

Dato che le condizioni fisiche dell’argentino sono nettamente migliorate, Dybala è partito alla volta di San Pietroburgo per la partita di Champions League contro lo Zenit. Consapevoli di questa assenza, dei ladri hanno deciso di fare irruzione a casa sua, tra Torino e Moncalieri, per agire indisturbati e ripulirla in tranquillità.

LEGGI ANCHE -> Oriana Sabatini, lady Dybala sbuffa: “Non c’è nulla da fare”

Un vigilante che si trovava nei paraggi, però, si è accorto della situazione e ha subito dato l’allarme. I criminali sono comunque riusciti a scappare, portando con sé una refurtiva non da poco. Al momento, infatti, pare che il giocatore abbia perso una preziosa collezione di orologi, ma non è detto che sia tutto. Dybala sta ancora facendo l’inventario per fare una stima del danno.

Published by
Giulia Corrias