Oriana Sabatini a gambe aperte: lady Dybala lascia a bocca aperta

Oriana Sabatini ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower con un paio di foto pubblicate su Instagram. Gambe aperte nell’acqua.

Oriana Sabatini
Oriana Sabatini (screenshot Instagram)

La bellissima Oriana ha incantato tutti i suoi follower con degli scatti bollenti. Su Instagram è seguita da 5 milioni e mezzo di persone che ogni giorno vogliono sapere qualcosa sulla cantante, attrice e modella argentina.

Classe 1996, Oriana ha già una bella carriera nel cinema e nella musica e dal 2018 è anche entrata nel mondo dello sport. Infatti, ha iniziato una relazione con il calciatore argentino Paulo Dybala. Tutti i tifosi della sua squadra sono diventati tifosi anche della sua lady.

Lei sa come incantare e provocare il suo pubblico e ottenere un vero e proprio boom di like in pochissimo tempo. Ecco l’ultimo post che Oriana ha pubblicato su Instagram con tutti i dettagli qui di seguito nell’articolo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Oriana Sabatini, lady Dybala sbuffa: “Non c’è nulla da fare”

Oriana Sabatini a gambe aperte sulla tavola: lascia tutti a bocca aperta

oriana sabatini post instagram
Oriana Sabatini post Instagram (screenshot)

Ecco qui, dunque, la splendida Oriana mentre si trova su una tavola in mezzo al mare. L’acqua è cristallina, alle sue spalle c’è sicuramente un bellissimo panorama, ma quello che i follower vogliono vedere è solamente lei.

Come potete vedere dallo screenshot del suo post pubblicato poco fa, Oriana è a gambe aperte sulla tavola, con i capelli bagnati. Il suo sguardo e la sua posa sensuale hanno incantato tutti e il risultato si vede: quasi 370.000 like in un’ora, un numero davvero grandissimo.

oriana sabatini post instagram
Oriana Sabatini post Instagram (screenshot)

Ma nonostante le reazioni al suo sorriso e ai suoi occhi, la temperatura si è alzata ancora di più quando lei ha abbassato lo sguardo e si è sporta in avanti. La sua abbronzatura è al top, le sue curve sono perfette, così come il suo portamento.

Non c’è niente che non va in lady Dybala e lo dimostrano centinaia di commenti con cuori e fiamme, segno che questo post ha lasciato a bocca aperta praticamente tutti quelli che la seguono.

Impostazioni privacy