Oriana Sabatini, lady Dybala sbuffa: “Non c’è nulla da fare”

Oriana Sabatini non è contante. Lady Dybala sbuffa e sembra annoiata: “Non c’è niente da fare”. E svela il suo programma preferito

Oriana Sabatini
Oriana Sabatini (screen da Instagram)

E’ la fidanzata di Paulo Dybala Oriana Sabatini, splendida modella argentina ma anche attrice e cantante nel suo Paese. Classe 1996, la ragazza vive a Torino con il fidanzato e gli italiani hanno imparato a conoscerla per i video ammalianti su Tik Tok e le immagini su Instagram in cui appare super sensuale.

Sempre accanto al calciatore, non perde mai occasione per difendere il suo compagno dagli attacchi esterni. L’ultima occasione è stato il festino a casa di McKennie che è costato l’esclusione temporanea del centrocampista statunitense, di Arthur e dello stesso Dybala. “Non era un festino” si affrettò subito a spiegare la situazione la bella Oriana che non avrebbe creduto alla storia delle escort.

E non più tardi di due mesi fa aveva lasciato tutti a bocca aperta per una sua confessione in una storia su Instagram. Alla domanda di un suo fan che gli chiedeva se fosse bisessuale, la bella argentina ha risposto in modo eloquente. “Credo di sì se devo appiccicarmi un’etichetta“. D’altronde tutti ricordano il video di “Stay or Run”, una sua canzone del 2017; nell’occasione bacia la modella Soledad Alonso in maniera appassionata.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e festa McKennie, la fidanzata difende Dybala: nuova ricostruzione

Oriana Sabatini e la sua esperienza torinese


Ed Oriana Sabatini è tornata nuovamente a far parlare di sé in un’intervista al settimanale Gente. Stavolta, nel mirino della bellissima argentina, è finita la città di Torino. “Non c’è molto da fare” ha raccontando, di fatto svelando come conduca una vita quasi noiosa. “Andiamo da qualche parte quando Paulo ha i giorni liberi” ha poi spiegato.

La Sabatini, poi, ha confessato quale sia il suo programma migliore. “Il delivery in camera con Netflix perché non amo molto uscire“. Non mancano, però, gli hobby che la tengono impegnata tutta la giornata. “Leggo molto, cucino e prendo lezioni di boxe” ha svelato ma non solo; “compongo anche al pianoforte” ha concluso.

Ed indirettamente, Oriana Sabatini potrebbe aver svelato il futuro di Paulo, l’attaccante argentino in scadenza nel 2022. La voglia di partire dietro l’insofferenza legata alla città sabauda?

Impostazioni privacy