Tutto pronto per i live di X Factor e, dopo la fine degli Home Visit, tutti i giudici hanno fatto le loro scelte secondo regole ben precise.
Giunto alla 15esima edizione, il talent con il famoso Fattore continua ad essere un successo. Il programma infatti è amatissimo dal pubblico ed i più non vedono l’ora di seguire i talenti nei live. I giudici hanno terminato gli Home Visit ed ora non resta che godersi lo spettacolo dal vivo.
La novità di quest’anno è proprio nella scelta dei cantanti. Come è ormai noto ai più, i giudici non hanno avuto delle categorie a cui attenersi ma bensì delle regole precise per la scelta dei propri cantanti. Ogni giudice infatti ha dovuto scegliere nella propria squadra almeno un solista ed una band. Emma, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton hanno fatto le loro scelte ed ecco i quattro Roster che si sfideranno nei live a partire dal prossimo giovedì.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor Italia, Emma Marrone non ha dubbi. I complimenti si “sprecano”
X Factor, terminano gli Home Visit: i roster
E’ tutto pronto per dare il via al programma in diretta su Sky Uno. Dalla prossima settimana infatti i cantanti si sfideranno dal vivo e lo spettacolo sarà imperdibile. I giudici hanno formato le loro squadre ed ecco tutti i roster scelti.
Il primo roste è quello di Hell Raton, coadiuvato dall’attore di Gomorra Salvatore Esposito: Karakaz, Versailles ed Edoardo Spinsante sono nella sua squadra. Mika invece si è avvalso dell’aiuto di Simone Marchetti, il direttore di Vanity Fair Italia, scegliendo Fellowe, Westfalia e Nika Paris. Accanto a Manuel Agnelli invece l’attore Marco Giallini. Insieme i due hanno selezionato Bengala Fire, Erio e Mutonia. Infine la bellissima Emma insieme ai fratelli D’Innocenzo si è fatta conquistare da Vale LP, Gianmaria e Le Endrigo. Questi tutti i concorrenti dei live di questa edizione 2021 tutta da seguire a partire dalla prossima settimana.