Carolina+Casiraghi+leggendaria+in+intimo%3A+le+stelle+coprono+proprio+l%C3%AC
blogliveit
/2021/10/23/carolina-casiraghi-intimo-trasparente-stelle/amp/
Gossip

Carolina Casiraghi leggendaria in intimo: le stelle coprono proprio lì

Published by
Giancarlo Spinazzola

Carolina Casiraghi in intimo lascia tutti a bocca aperta: è leggendaria e le trasparenze rendono tutto più bollente. Il rischio di infarto è dietro l’angolo

Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Se avete in mente la figura dell’imprenditore classica, con giacca e cravatta beh, di certo Carolina Casiraghi è quanto di più lontano possa esserci da questo stereotipo. Eppure lei si dedica anima e corpo al suo lavoro, “quello vero”, l’unico perché Instagram è solo un divertimento.

La bionda imprenditrice, in più di un’occasione, è stata chiara su questo punto, anche ai nostri microfoni; il popolare social network non è nient’altro che uno svago e la maggior parte dei suoi 302mila follower ne è pienamente cosciente. D’altronde nel suo account trova spazio anche la sua vita professionale, con tanto di post recente sul suo ultimo progetto, peraltro già in fase di realizzazione.

Una mente laboriosa, sempre in viaggio per affari con lo sport a cui dedicarsi nel tempo libero, stando a contatto con la natura, una priorità per la Casiraghi, amante del golf e dei cavalli.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi incanta in abito bianco: le forme sono mozzafiato

Carolina Casiraghi incantevole su Instagram

Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Un divertimento, dicevamo, il suo account Instagram; bella come il sole, un corpo perfetto è la classica ragazza della porta accanto, colei che ogni mamma vorrebbe accanto al proprio figlio. Nessun social media manager, come ha tenuto a precisare, ma post “amatoriali”, con scatti realizzati dalla madre.

Ma l’effetto è decisamente devastante; la Casiraghi è abbagliante ed anche nell’ultima foto ha mostrato tutta la sua bellezza. In intimo nero e trasparente, su un tappetto come una venere, un paio di stivaloni fino al ginocchio a completare il look aggressivo. Capelli sciolti ed uno spettacolo davvero disarmante, che non può non lasciare a bocca aperta.

Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

“Bellissima” ma anche “meravigliosa creatura” si legge tra i commenti e facciamo davvero fatica a non essere d’accordo con i follower della bellissima imprenditrice; il tenore dei commenti è questo, tra faccine con i cuori e spettacolo incendiario.

Published by
Giancarlo Spinazzola