Carolina Casiraghi si racconta ai microfoni di BlogLive: dal suo lavoro, al mondo dei social fino a quello dello spettacolo. Conosciamola meglio
Non chiamatela influencer, perché Carolina Casiraghi semplicemente non lo è. “Sono imprenditrice” specifica ai microfoni di BlogLive, perché “credo nel sacrificio e non in qualcosa di facile“. Una vera e propria donna in carriera, impegnatissima e con l’agenda più fitta di un politico in campagna elettorale. Impegni che si susseguono, incastrati a mo’ di tetris che fanno capire quanta dedizione dedichi alle sue attività imprenditoriali.
Ci racconta, a microfoni spenti, di essere appena tornata da un viaggio di lavoro, ma la Casiraghi riesce anche a ritagliarsi del tempo dedicato a lei. “Sono amante della natura” ci spiega, e soprattutto di uno sport in particolare, praticato nel verde, il golf. Palestre bandite, quindi, ed un fisico scolpito e perfetto grazie anche a lunghe camminate tra il verde.
E se le chiedete della televisione e del mondo dello spettacolo, lei è chiarissima. Altro che piccolo schermo, meglio un buon libro da leggere.
LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi, che incanto: bollente l’accoglienza al sabato
Carolina Casiraghi attiva nel sociale: il suo impegno a favore delle donne
Una situazione quasi difficile da credere, ma la Casiraghi è così, prendere o lasciare. Idee ben chiare in testa, anche a costo di andare contro corrente, perché i social “sono un momento di svago” e non certo una professione. Ed i suoi oltre 300mila follower lo sono coscienti, vista anche la natura dei suoi scatti.
Sensualità e fascino, queste le sensazioni che punta a trasmettere attraverso il suo profilo Instagram, con le fotografie scattate dalla madre, a dimostrazione di come nulla sia artefatto, ma il tutto più genuino possibile. Parole che valorizzano ancor di più la ragazza, posata e ben decisa a tenere la barra dritta su quel che svolge.
La Casiraghi, peraltro, è anche impegnata nel sociale, e molto; la difesa delle donne, la sua contrarietà alla mercificazione del corpo femminile e quelle proposte sempre rifiutate, perché considerate non consone al suo stile di vita.