Carolina Casiraghi incanta in abito bianco: le forme sono mozzafiato

Carolina Casiraghi in abito bianco lascia tutti a bocca aperta su Instagram. Le sue forme sono mozzafiato e colpiscono nel segno. I fan sono entusiasti.

Carolina Casiraghi, influencer e manager
Carolina Casiraghi, influencer e manager (screenshot Instagram)

Influencer e imprenditrice. Si fa fatica a mettere un’etichetta a Carolina Casiraghi e alla sua innata dinamicità. Nata a Milano, lei la moda la ha nel sangue. Sua madre, infatti, era una modella e Carolina, fin da piccola, sognava di seguirne le orme e di sfilare sulle più prestigiose passerelle.

Sogno in parte realizzato grazie al suo lavoro di influencer sui social. Ma non pensate che la Casiraghi sia solo un bel faccino. La giovane ragazza, infatti, è anche un’imprenditrice che, dopo la laurea in Leggi, ha deciso di prendere in mano le sorti dell’attività di famiglia, specializzata nella produzione di acciaio.

Costantemente in viaggio Milano, Parigi e Londra, Carolina si diletta a posare per la fotocamera e a pubblicare le immagini nei suoi post Instagram per la gioia dei suoi fan. Nella vita normale, si reputa una ragazza acqua e sapone, ma su Instagram sa decisamente come far infiammare gli animi di chi la segue.

LEGGI ANCHE -> Carolina Casiraghi a BlogLive: “Ho ricevuto proposte indecenti”

Carolina Casiraghi in abito bianco: sensuale è dire poco!

Post Instagram di Carolina Casiraghi
Post Instagram di Carolina Casiraghi (screenshot Instagram)

Carolina Casiraghi ama essere sempre impeccabile quando si tratta dei suoi outfit, molto ricercati e capaci di valorizzare il suo corpo. Sebbene non sia una fanatica delle calorie e delle insalate, la manager tiene alla sua linea e al suo aspetto, come dimostrano le sue foto.

LEGGI ANCHE -> Carolina Casiraghi, che incanto: bollente l’accoglienza al sabato

Oggi ha accontentato i suoi follower condividendo un post che la ritraeva in un succinto e attillatissimo abito bianco capace di metterne in evidenza le forme come non mai. Mani sui fianchi, occhi chiusi e una sensualità esplosiva per lasciare tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy