La figlia di Paul Walker si è spostata: ad accompagnarla all’altare c’è Vin Diesel

Giorno speciale per la figlia di Paul Walker. Meadow si sposa e ad accompagnarla c’è l’amico fratello del padre Vin Diesel

la figlia di Paul Walker e Vin Diesel
Meadow Walker e Vin Diesel (Instagram)

Sin dal giorno in cui Paul Walker perse tragicamente la vita, Vin Diesel si è preso cura della figlia dell’amico fraterno e collega. Meadow, che nel 2013 aveva solo 15 anni, ha avuto un grande supporto dall’attore statunitense, che non ha mai nascosto l’affetto per la ragazza. In qualità di padrino della giovane, l’interprete di Toretto ha trattato Meadow come una figlia, supportandola e accogliendola insieme ai suoi figli come una di famiglia.

Nelle diverse interviste rilasciate, Diesel ha sempre sottolineato il grande affetto e il bel rapporto che con gli anni si è instaurato tra i due, definendosi molto protettivo nei suoi confronti. Adesso la ragazzina è diventata una donna, di professione fa la modella e ha deciso di convolare a nozze con l’attore Louis Thornton-Allan.

Paul Walker, Vin Diesel accompagna la figlia all’altare

Matrimonio Meadow Walker
Matrimonio Meadow Walker (Instagram)

E’ stata la stessa Meadow a condividere sul suo profilo Instagram le foto delle nozze. Tra i tanti scatti, uno in particolare è balzato agli occhi dei fan e degli utenti. Vin Diesel, grande amico del padre deceduto in quel tragico incidente stradale, il 30 novembre 2103, in qualità di ‘padrino’ si è sostituito all’amico e ha accompagnato la giovane all’altare. Una scena toccante, immortalata e messe in copertina su Instagram dalla modella.

Ad aspettarla all’altare c’era Louis Thornton-Allan, attore e fidanzato di Meadow, immortalato anche lui in diversi scatti nel profilo della ragazza. Elegantissima la star di Hollywood, non ha fatto trapelare emozioni da giganteschi occhiali da sole, anche se visto il grande rapporto con il padre e l’affetto provato per la figlia, sarà stato sicuramente un momento toccante per Vin Diesel.

Impostazioni privacy