GF Vip, rivelazione spiazzante di Alex Belli: Corona gli aveva anticipato tutto

Mistero al GF Vip, dopo una rivelazione di Alex Belli all’amico Manuel Bortuzzo. L’anticipazione di Fabrizio Corona all’attore: “Me l’aveva detto lui”

Alex e Manuel al GF Vip
Alex e Manuel al GF Vip (Twitter)

Qualcosa di oscuro sta avvolgendo l’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip? Copioni, strategie, ma anche altro a giudicare da alcune rivelazioni dei coinquilini nella casa. E’ il caso di Alex Belli, che durante il pranzo si è intrattenuto insieme a Manuel Bortuzzo in un’ambigua conversazione su un episodio ben preciso dello show. Nella fattispecie, i due amici hanno parlato dell’incontro tra Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro Rossi, i quali si sono ricongiunti durante la puntata di ieri.

Non un semplice faccia a faccia stavolta, deciso dalla produzione, ma un vero e proprio incontro. I due hanno infatti potuto abbracciarsi, stare insieme fisicamente e trascorrere qualche momento in compagnia. Un piccolo strappo alla regola, nulla di strano verrebbe da pensare, se non fosse per le dichiarazioni di Alex che pare sia stato informato prima dell’inizio del programma.

GF Vip, Alex rivela: “Non è positivo”

Alex e Manuel al GF Vip
Alex e Manuel al GF Vip (Twitter)

Ai fan non è sicuramente sfuggita la conversazione tra Alex e Manuel. L’attore ha infatti rivelato all’amico di essere già a conoscenza dell’incontro tra Francesca Cipriani e il suo fidanzato, addirittura da prima che il programma iniziasse. A rivelarglielo, la sua ‘gola profonda’, chiamata per privacy Ciccio Pasticcio. “Me l’ha detto il Ciccio Pasticcio – afferma Alex – Li ha fatti conoscere Ciccio Pasticcio lo sai? Hai capito di chi stiamo parlando?”.

La fonte di cui l’attore ha parlato non è altro che Fabrizio Corona, il quale nome è stato scritto virtualmente sul tavolo col dito da Alex, per farsi capire da Manuel. Non è per niente piaciuta questa scena ai tanti fan, che sui social si sono scatenati condividendo diversi post del video in questione. “Benvenuti al circo”, scrive ironicamente un utente.

Impostazioni privacy