Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa posano insieme: ma dove mette le mani lui?

Una foto che lascia senza parole quella di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: lui mette le mani proprio lì ed i fan impazziscono!

Juliana e Edoardo, insieme dal 2007
Juliana e Edoardo, insieme dal 2007 (screen Instagram)

Tra le coppie più solide del panorama televisivo italiano, Juliana ed Edoardo sono seguitissimi e molto amati dal grande pubblico. Anche sui social il loro seguito è molto folto e proprio su Instagram i due hanno stupito i fan. Con una foto trasgressiva, l’inviato di Striscia è probabilmente l’uomo più invidiato della giornata: lui mette le mani proprio lì.

Cologno Monzese fu galeotto per la conduttrice televisiva brasiliana naturalizzata in Italia ed il milanese Stoppa. Proprio grazie ai programmi televisivi Mediaset in cui entrambi sono impegnati, i due giovani personaggi famosi si sono conosciuti e innamorati. Insieme dal 2007, la coppia è convolata a nozze dopo 10 anni e nel corso del tempo hanno costruito una fantastica famiglia insieme ai loro due figli.

Juliana è una showgirl tra le più affascinanti. I suoi scatti seducenti condivisi sul suo profilo Instagram, scatenano le fantasie dei follower. Ma oggi questo compito è toccato a suo marito che, mettendo le mani proprio lì, ha ricevuto numerosi commenti di invidia benevola.

LEGGI ANCHE >>> Juliana Moreira, schiena scoperta e jeans attillati: fondoschiena da urlo!

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa posano insieme: “beato lui”

Non tardano ad arrivare i commenti dei fan in visibilio. La coppia infatti si è immortalata in uno scatto molto particolare. Cercando di rimanere seri, l’inviato di Striscia non resiste al fascino di sua moglie e mette le mani sul suo seno decisamente abbondante.

E’ proprio la brasiliana ad ironizzare sullo scatto spiegando che a casa loro restare seri è impossibile. I fan apprezzano l’ironia e la simpatia della coppia ma c’è anche chi, inevitabilmente, vorrebbe essere al posto di Edoardo. “Beato lui” ha scritto un follower in tilt ed invidioso! Per qualcun altro invece, questo è proprio il modo giusto per dare inizio alla giornata.

Foto condivisa dalla coppia
Foto condivisa dalla coppia (screen Instagram)
Impostazioni privacy