Patrizia Bonetti ha partecipato al Grande Fratello 15, oggi è così: chi è e cosa fa

Patrizia Bonetti ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Patrizia Bonetti seria
L’ex gieffina Patrizia Bonetti (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Patrizia Bonetti? Divenne noto nel 2018 per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffina aveva 22 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la modella.

Patrizia Bonetti quando varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello era nota per la sua passata relazione sentimentale con Gianluca Vacchi. Con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola non passò inosservata nella casa più spiata d’Italia. A catturare non poco l’attenzione dei telespettatori anche la sua vicinanza nella casa con l’ex gieffino Luigi Mario Favoloso. Un feeling notato anche dall’ex di lui, Nina Moric, ed è per questo che aveva deciso di mettere fine alla loro relazione dopo quattro anni d’amore.

L’ex gieffina non restò però a lungo nella casa, la 15esima edizione è stata la più breve nella storia del reality. Dopo soli 14 giorni fu eliminata dal reality. Tornò poi nella casa durante una diretta per avere un confronto-scontro con l’ex gieffina Mariana Falace.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Patrizia Bonetti

Patrizia Bonetti al Gf 15
L’ex gieffina Patrizia Bonetti (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 l’ex gieffina è rimasta a lungo sotto i riflettori grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia.

Patrizia Bonetti dopo il reality finì al centro dell’attenzione del gossip per via di una violenta aggressione subita mentre era insieme all’amica Aida Yespica. Per un po’ fu uno degli ospiti fissi di Barbara d’Urso nelle sue trasmissioni.

Sono passati poco più di tre anni anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina da un po’ non appare in televisione, continua però ad essere molto seguita sui social. Patrizia Bonetti, oltre a fare la modella è oggi una nota influencer, sul suo profilo Instagram è seguita da 140mila follower.

Impostazioni privacy