Amici 21, il bacio tra Serena ed Albe scatena tutti: le reazioni in studio e sui social

Momenti di gioia ad Amici 21, quando Maria De Filippi ha voluto mostrare in studio un bacio tra Serena ed Albe. La reazione dello studio e del web

Raimondo Todaro ad Amici 21
Raimondo Todaro ad Amici 21 (Screenshot Mediaset Play)

Clima disteso, sorrisi e tante risate nello studio di Amici 21. Maria De Filippi, dopo l’esibizione di Albe che ha ripreso senza difficoltà la sua maglia, si è rivolta verso Raimondo Todaro per uno di quei momenti che esulano dai giudizi tecnici e dal gioco in se. Una gag, quella portata avanti dalla conduttrice, con il fine di mettere amorevolmente in imbarazzo qualche alunno, tirando in gioco il ballerino professionista.

“Sei bravo nei quiz? Sei uno che riesce a capire le persone?”, chiede Maria a Raimondo, il quale incuriosito risponde di essere un intuitivo. Dopo lo scambio di battute, la padrona di casa ha dunque avviato il video, facendo partire il ‘toto bacio‘. Tante le ipotesi, anche della cucirini, ma è stato il giudice di danza ad azzeccare in pieno dopo uno sguardo alla classe.

Amici 21, imbarazzo dopo il bacio: “Sei giovane!”

La ballerina Serena
La ballerina Serena (Screenshot Mediaset Play)

Un’imbarazzatissima Serena, subito smascherata, ha dunque assistito dal suo banco alla serie di video che la ritraevano insieme ad Albe. Il ragazzo dal canto suo è parso molto divertito, così come tutto il pubblico che è andato in visibilio dopo le tenere immagini. Anche la giuria si è scatenata, tra applausi e risate. Raimondo, soddisfatto di aver capito in anticipo la nuova coppia ha esultato, poi rivolgendosi verso Alba ha scherzato: “Ecco perché eri così carico poco fa”.

All’imbarazzo di Serena ci ha pensato Maria De Filippi, che si è rivolta alla ballerina consolandola: “Sei giovane, hai fatto bene!”. Insomma, un momento goliardico in studio, ripreso con foga e acclamato anche dai fan sui social.

 

Impostazioni privacy