Emanuela Tittocchia, sorriso smagliante e confessione: “Il guaio è lì”

Emanuela Tittocchia ha fatto una confessione molto particolare dal suo profilo Instagram. Il messaggio è molto lungo, ma chiarissimo.

emanuela tittocchia
Emanuela Tittocchia (screenshot Instagram)

Emanuela Tittocchia ha fatto la sua ultima apparizione televisiva nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi. In Honduras ha litigato, stretto legami, fatto vedere a tutti il suo fisico pazzesco, e sui social continua a farlo sempre solare, sempre con il sorriso.

Questa volta l’attrice che vanta una lunga carriera in tv e in teatro, è comparsa dal suo profilo Instagram in una posa molto sensuale e con un lungo messaggio che contiene una confessione particolare. Nella foto indossa un vestito nero che le evidenzia il décolleté e le gambe.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Emanuela Tittocchia, vestito leopardato cortissimo: “Mi manca tantissimo”

Nel messaggio, invece, Emanuela ha riportato le parole della biografia di Monica Vitti, ma che sottoscrive completamente. Eccole, appena prima di commentarle:

Che bell’idea fare l’attrice, ti prendi la storia che vuoi, i personaggi che vuoi, qualche volta fai finire la tua storia come vuoi. Ti fai amare, ti puoi far baciare e lasciare, puoi nascere e morire mille volte, ridere e piangere e poi torni a casa. E il guaio è lì. Che devi tornare a casa.

Emanuela Tittocchia: sorriso smagliante e un nuovo appuntamento

Emanuela Tittocchia post Instagram
Emanuela Tittocchia post Instagram (screenshot)

L’attrice, dopo aver riportato le parole d Monica Vitti, ha detto che per lei il teatro è un luogo perfetto pieno di magia. Recitare per lei è molto più bello di vivere, perchè in quel caso non sa quale sia la frase giusta da dire, la cosa giusta da fare. Poi, ha fatto un elenco dei personaggi che ha interpretato e che ha amato.

Ha rivelato che lei ogni volta si innamora dei personaggi, delle battute, dei testi e ama immergersi in storie diverse dalla sua. Tutto questo per annunciare, alla fine, un nuovo appuntamento con un nuovo spettacolo che si terrà a partire dal 3 novembre. Ecco le sue parole a riguardo:

Nello spettacolo “Zoro… con una ere sola” in scena dal prossimo 3 novembre interpreto tre donne diverse ma, non me ne vogliano le altre, Isabel è quella che più ho a cuore. Chi verrà a vedere lo spettacolo capirà.

Emanuela ha voluto incuriosire tutti i suoi fan con queste parole. L’appuntamento con lei, dunque, è a teatro tra poco tempo.

Impostazioni privacy