GF Vip, Miriana e Nicola a letto insieme: i fan notano il dettaglio bollente – VIDEO

Dopo le frizioni degli ultimi giorni, c’è stato un riavvicinamento tra i due concorrenti del GF Vip. Il video lascia poco spazio alle interpretazioni

Miriana e Nicola al GF Vip
Miriana e Nicola al GF Vip (Screenshot mediaset play)

Uno dei pochi “amori” all’interno della casa del GF Vip quest’anno, sempre se d’amore si tratta. Nelle ultime ore, il rapporto tra Miriana e Nicola sembrava essere arrivato al capolinea, soprattutto dopo le uscite della donna riguardo al loro corteggiamento. Ma non è del tutto chiusa la porta per il figlio di Patrizia Mirigliani, la quale avrebbe espresso diverse perplessità sulla nuova coppia della casa.

Perplessità nate dallo strano modo di condurre questo flirt da parte di Miriana, che si è però sfogata e ha chiarito al ragazzo le sue motivazioni. “Non mi va di andare oltre, prendersi la mano, stare vicino a chiacchierare in questo contesto – ha spiegato – Ti è chiaro questo? Me la volevo vivere così e ti ho chiesto Ti sta bene? Tu hai detto si”. Nella serata di ieri però, i due hanno dormito nello stesso letto e ai fan non è sfuggito qualche dettaglio piccante.

GF Vip, Miriana e Nicola: effusioni sotto le coperte

Miriana e Nicola al GF Vip
Miriana e Nicola al GF Vip (Twitter)

Dopo le polemiche, i chiarimenti di ieri sera tra i due, gli allontanamenti, Miriana e Nicola si sono regalati anche qualche attimo di intimità. O almeno così pare dalle immagini che stanno circolando con insistenza sul web in queste ore. Si, perché da una delle riprese dalle camere da letto, si può notare come i due abbiano deciso di dormire insieme, trascorrendo dunque la notte nello stesso letto. Agli utenti su Twitter non è scappato qualche movimento sospetto sotto le coperte.

Effusioni che sembrano essere sinonimo di rappacificazione, sempre che di effusioni si tratti. In ogni caso i fan, soprattutto sui social, ci sperano eccome in un riavvicinamento. Ecco il video fatto circolare su Twitter

Impostazioni privacy