Veronica Ferraro, relax in bikini: il suo corpo è perfetto

Veronica Ferraro è comparsa sui social con un bikini strepitoso incantando tutti i suoi fan e non solo con il suo corpo perfetto.

veronica ferraro
Veronica Ferraro (screenshot Instagram)

Veronica Ferraro non lascia trascorrere nemmeno un giorno senza comparire sui social e incantare i suoi follower. Sono lontani i tempi in cui era una semplice blogger, adesso è un’influencer molto seguita. Su Instagram per ora ci sono più di 1 milione e 300 mila persone che aspettano un suo cenno, ma il numero è in crescita.

Questa volta, dopo essersi scattata una foto davanti al Duomo di Milano, ha raccontato attraverso un po’ di foto il suo weekend che ha trascorso rilassandosi. Le foto mostrano il panorama dell’hotel scelto, i lettini, le camere e poi c’è lei, bellissima, che ha incantato tutti con una foto in bikini.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Veronica Ferraro indossa solo un maglione: panorama da urlo ma lei lo è di più

Non c’è soltanto quella, c’è anche un bellissimo primo piano di Veronica, anche questo molto apprezzato dai suoi fan. Ma la foto in bikini è stata pazzesca e ha creato molto scompiglio. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Veronica Ferraro, relax in bikini: il suo corpo è perfetto

Veronica Ferraro post Instagram
Veronica Ferraro post Instagram (screenshot)

Eccola qui, quindi, la bellissima Veronica mentre posa da un divanetto in bikini. Certo, porta l’accappatoio ma per la foto è completamente aperto e una spalla scende giù per lasciare scoperto il più possibile il suo corpo pazzesco.

Quel costume verde copre molto poco e i suoi fan possono vedere delle forme e delle curve straordinarie. Poi lei ha un make up e una piega perfetti e questo aiuta molto nell’espressione della sua bellezza e della sua sensualità. Ma ha deciso anche di offrire un suo primo piano.

Veronica Ferraro post Instagram
Veronica Ferraro post Instagram (screenshot)

Ecco un’altra sua foto con un bel primo piano in cui si vede anche il suo décolleté. Non c’è niente da dire, è di una bellezza disarmante, così come le hanno detto quelli che la seguono quotidianamente. Per lei tanti complimenti, non solo per il suo corpo, ma anche per costume e abbigliamento. I fan apprezzano tutto.

Impostazioni privacy