Aida Yespica, eleganza e trasparenze sul red carpet: che gambe!

Aida Yespica super sensuale ed elegante sul red carpet, per l’evento ha scelto un outfit davvero pazzesco, l’abito trasparente esalta le sue gambe da urlo

Aida Yespica primo piano
La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Sempre più sensuale e meravigliosa ha fatto girare la testa a tutti con un outfit davvero elegante e provocante, stiamo parlando dell’incantevole Aida Yespica.

Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha ammaliato tutti coloro che la seguono e la amano. Sul red carpet per la Festa dei Cinema di Roma ha indossato un elegante e lungo abito nero, ricco di merletti e trasparenze. L’attillato vestito segna perfettamente il suo corpo da favola, sono però le parti trasparenti che fanno impazzire tutti con un vedo non vedo da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica, schiena scoperta e fondoschiena da paura: “Meraviglie e dove trovarle”

Nella parte inferiore l’elegante abito è totalmente trasparente e mette in risalto le sue gambe pazzesche, rischia però di mostrare fin troppo. Con la sua sensualità da vendere e la sua incredibile bellezza Aida Yespica ha lasciato ancora una volta i fan senza parole, è meravigliosa.

Aida Yespica con un abito trasparente mostra gambe mozzafiato, è bella da impazzire

Aida Yespica sensuale
La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Aida Yespica manda il web in tilt con la sua assurda bellezza e il suo corpo mozzafiato. In qualunque modo decide di mostrarsi conquista sempre tutti, i fan la venerano.

Spesso pubblica sul suo profilo Instagram scatti e pose che la ritraggono super seducente e provocante, foto che oltre alla sua incantevole bellezza mettono in evidenza anche le sue curve da sogno. Inutile dire che ogni volta fa il boom di complimenti e like, la modella venezuelana è bella da svenire.

LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica seduta sulle scale sorride e l’abito scivola: che gambe!

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram si mostra sul red carpet per la Festa del Cinema di Roma, il look che ha scelto ha steso tutti. L’abito è molto elegante e sensuale, le sue trasparenze esaltano il suo corpo da urlo e fanno perdere la testa a tutti. Aida Yespica ha ammaliato il web con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità.

Impostazioni privacy