Ballando con le Stelle, parla Mietta: “Non ho fatto il vaccino per motivi di salute”

E’ intervenuta nella mattinata di oggi per chiarire la sua posizione riguardo ai vaccini. Il lungo post di Mietta su Instagram: “Motivi di salute”

Mietta
Mietta (Instagram)

Non si placano le polemiche intorno alla positività di una concorrente di Ballando con le Stelle. Mietta, che non ha potuto partecipare alla puntata di sabato, ha voluto in un primo momento rimanere in silenzio, non rispondendo alle domande di Selvaggia Lucarelli sul vaccino. Una questione diventata spinosa, soprattutto sul web, dove gli utenti hanno chiesto chiarimenti al riguardo.

Proprio poche ore fa dunque la donna ha voluto intervenire in prima persona, con un lungo post su Instagram. “Ne approfitto per ringraziare Milly Carlucci e tutta la famiglia di “Ballando con le Stelle” – scrive dopo il duro sfogo – per la solidarietà ricevuta e non vedo l’ora e di tornare in pista”.

Mietta sui social: “Non sono contraria”

Post Instagram Mietta
Post Instagram Mietta (Screenshot Instagram)

Resta in ogni caso qualche dubbio tra gli utenti dopo la spiegazione della concorrente sui social. La donna ha spiegato di non essersi ancora vaccinata per motivi di salute, e ha trovato vergognoso il doversi giustificare in pubblico. “Sono dispiaciuta per quanto successo ieri, mi trovo costretta a chiarire la situazione”. “Non sono contraria al vaccino, non l’ho fatto per motivi di salute che riguardano me”.

“Trovo vergognoso dovermi giustificare in piazza su questioni della mia sfera privata”, è convinta la donna, la quale si è sottoposta a diversi tamponi per erogare il Green Pass. Qualche frecciatina è arrivata anche alla Certificazione verde: “La legge prevede obbligo di Green Pass, non di vaccinazione”. Anche Selvaggia Lucarelli aveva chiesto a Milly Carlucci se’ Maykel e Mietta fossero vaccinati. Mentre la presentatrice aveva risposto semplicemente: “Noi lo siamo tutti”, Mietta non aveva risposto.

Impostazioni privacy