Bianca Guaccero, sul set la gonna si alza: il microfono è nascosto lì

Un post di Bianca Guaccero illumina la mattina di Instagram dal set di ‘Fino all’ultimo battito’: l’attrice e conduttrice mostra le gambe e il microfono

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

Un periodo pieno di soddisfazioni e di impegni per la bellissima Bianca Guaccero, che continua a sorprendere tutti con i suoi mille talenti. Infatti la conduttrice di ‘Detto Fatto’, programma che continua ad avere un ottimo successo, nonostante le mille peripezie che ha dovuto affrontare lo scorso anno con il Covid, sta avendo ottimi riscontri anche con la nuova fiction.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Guaccero, eleganza e sguardo penetrante: dà l’appuntamento ai fan

Infatti lei è la protagonista di ‘Fino all’ultimo battito’, fiction che sta andando in onda su Rai 1. Oggi però la bella attrice sorprende tutti con un nuovo post sul suo profilo Instagram, dove sul set mostra un outfit pazzesco che le scopre le gambe, mostrando anche uno dei segreti del cinema.

Bianca Guaccero mostra le gambe e non solo: ecco dove nasconde il microfono

Bianca Guaccero in posa
L’attrice e conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

L’ascesa di Bianca Guaccero continua e il ruolo di conduttrice solo le va stretto. Infatti lei è anche una bravissima attrice e lo dimostrando nella nuova fiction ‘Fino all’ultimo battito, che andrà in onda giovedì con l’ultima puntata.

Nel frattempo incanta il popolo di Instagram con un nuovo post sul suo profilo scattato proprio sul set. L’outfit fa impazzire tutti, con il vestito che sale molto e scopre le gambe. Oltre alla sua sensualità però, a sorprendere è la posizione del microfono. Infatti questo è tenuto da una benda elastica all’altezza del polpaccio, dove durante le riprese grazie al vestito lungo non si vede. Lei infine nella descrizione dà appuntamento a tutti i suoi fan per l’ultima puntata di giovedì, mentre il numero dei mi piace continua a salire come sempre.

Impostazioni privacy