Eva+Henger+da+infarto+in+bikini%3A+di+profilo+sfoggia+curve+da+sogno
blogliveit
/2021/10/25/eva-henger-bikini-profilo-curve/amp/
Gossip

Eva Henger da infarto in bikini: di profilo sfoggia curve da sogno

Published by
Sara Fonte

Eva Henger si gode sole, mare e relax in Tanzania, si mostra in bikini e fa perdere la testa a tutti con il suo corpo mozzafiato, è bella da impazzire

La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Eva Henger ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi fan nella serata di ieri con la sua sensualità e il suo fisico da paura. In Tanzania per un po’ di relax e vacanza si gode mare e sole, ai suoi seguaci regala pose da urlo.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram si mostra con un bikini striminzito, questo mette in evidenza le sue curve pazzesche. Di profilo è davvero stupenda, i suoi follower non sanno dove guardare prima ma a far impazzire tutti è stato soprattutto il fondoschiena da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger di profilo, lo sguardo è seducente: “Non può essere”

Eva Henger in spiaggia si mette in posa e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero seducente e ammaliante. I suoi fan l’hanno riempita come sempre di like e complimenti, è bella da togliere il fiato.

Eva Henger in spiaggia mostra un corpo da favola in bikini, fan impazziti

La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Tra pochi giorni festeggerà il suo 49esimo compleanno, Eva Henger però è sempre più seducente e attraente. Il tempo per lei sembra essersi fermato molto tempo fa, con il suo corpo ancora mozzafiato e la sua intramontabile bellezza infatti fa impazzire sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger, lato B da infarto: pubblico a bocca aperta

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri su Instagram ha ammaliato il web. Di profilo in bikini è davvero sensuale e meravigliosa, con le sue curve da infarto e il suo sensuale sguardo ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Eva Henger è stupenda e fa sognare i fan.

Published by
Sara Fonte