Eva Henger di profilo, lo sguardo è seducente: “Non può essere”

Eva Henger di profilo e direttamente da Zanzibar, in Tanzania, stupisce i fan con una foto al tramonto davvero sensuale. Il suo sguardo su Instagram colpisce tutti. 

Eva Henger a Zanzibar
Eva Henger a Zanzibar (screenshot Instagram)

Sono tante le vite professionali vissute dalla bionda ungherese. La sua avventura nel mondo dello spettacolo inizia a diciassette anni: è a questa età che Eva Henger viene eletta Miss Ungheria e sarà il titolo a spalancarle tante altre porte. Nel 1990, per esempio, incontra Riccardo Schicchi, fondatore dell’agenzia Blue Angels e, successivamente, suo futuro marito.

La Henger inizia così a posare per tantissimi servizi fotografici sulle principali riviste di settore. Con l’aiuto di Schicchi, per esempio, ottiene uno shooting senza veli per la rivista Playmen. Da qui, la bellezza dell’est Europa viene notata da tanti e inizia a sfilare come modella per numerosi brand di fama mondiale, tra cui Fendi.

Ma la sua ascesa è appena iniziata. Negli anni ’90, infatti, Eva Henger è sulle pagine di tantissimi magazine del calibro di Playboy e Penthouse e inizia a costruirsi una carriera nel cinema, sia quello tradizionale che quello per adulti. Da qui, poi, nel 2000 farà il suo approdo in televisione sia come conduttrice che come opinionista.

LEGGI ANCHE -> Eva Henger, lato B da infarto: pubblico a bocca aperta

Eva Henger di profilo seduce e rapisce: Instagram apprezza

Il post di Eva Henger su Instagram
Il post di Eva Henger su Instagram (screenshot Instagram)

Data la loro crescente popolarità, anche Eva Henger ha deciso di sbarcare nel mondo dei social. Il suo profilo Instagram è seguito da un milione di follower e qui, giorno dopo giorno, l’ex modella posta delle foto e dei video per raccontare la sua quotidianità.

LEGGI ANCHE -> Eva Henger con i granelli di sabbia in mano: bikini con curve esplosive

Nel post appena pubblicato sul social, Eva Henger di profilo condivide una sua foto direttamente da Zanzibar. Qui, baciata da uno splendido sole al tramonto, l’ungherese sembra risplendere di luce propria e lascia un messaggio ai suoi fan: “Il mare non può essere azzurro se il cielo è rossofuoco.”

 

Impostazioni privacy