Eva Henger, lato B da infarto: pubblico a bocca aperta

Eva Henger e il suo lato b infiammano Instagram con uno scatto davvero notevole. I follower sono entusiasti e i commenti sono un elogio alla bellezza della bionda.

Eva Henger baciata dal sole
Eva Henger baciata dal sole (screenshot Instagram)

Nella vita non è sempre tutto rosa e fiori e questo, Eva Henger lo sa bene. Sono stati tanti i momenti difficili passati dall’ex pornostar e uno tra questi è sicuramente la grande rottura con la figlia, Mercedes, con cui non ha un rapporto da tantissimo tempo.

Ma non c’è solo questo. Eva Henger, infatti, qualche tempo fa, ha raccontato di aver davvero temuto per la sua vita dopo essere stata ricoverata in ospedale con un codice rosso. Da lì, la sua vita è sempre stata scandita da attacchi di panico, soprattutto dopo la morte del marito, Riccardo Schicchi.

Quando ha visto la bara del marito, l’opinionista ha subito un vero e proprio trauma. Le è stata diagnosticata una forte claustrofobia che, ovviamente, ha deciso di tenere sotto controllo. A questo va aggiunto il motivo del suo ricovero, ovvero una extra-sistole che le ha causato un dolore fortissimo al petto e difficoltà respiratorie.

LEGGI ANCHE -> Eva Henger appoggiata al palo in bikini è superlativa: “So cosa voglio”

Eva Henger e il suo lato b: perché nella vita serve anche leggerezza

Eva Henger e il suo post su Instagram
Eva Henger e il suo post su Instagram (screenshot Instagram)

Nonostante queste problematiche, Eva Henger non ha mai perso il sorriso e quel tocco di leggerezza che lo ha sempre contraddistinta. Il suo profilo Instagram è pieno di foto che la ritraggono in una forma smagliante e con quella che sembra una ritrovata serenità.

LEGGI ANCHE -> Eva Henger ci dà le spalle, il posteriore è da urlo: “Si ottiene così”

Oggi, per esempio, Eva Henger ha deciso di condividere una sua foto in riva al mare. Baciata dal sole, la bella bionda ungherese si tiene i capelli e fa vedere a tutti quanto è tonico il suo corpo. Il bikini azzurro, infatti, evidenzia perfettamente le sue curve, ricordando ai follower che è davvero una meraviglia della natura.

Impostazioni privacy