Claudia Ruggeri seduta sul tavolo versione studentessa: serietà e sensualità

Claudia Ruggeri ha condiviso uno scatto di lei in versione studentessa. Ecco come è apparsa seria e sensuale allo stesso tempo.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

La bellissima Miss Claudia, che tutti guardiamo ammirati quando è protagonista di Avanti un Altro al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, continua ad incantare tantissime persone anche sui social con tutti i look possibili. L’estate scorsa ha sorpreso tutti, ogni giorno, con le sue curve pazzesche al mare o in piscina in costume.

Qualche settimana fa l’abbiamo anche vista in montagna vestita tutta pesante immersa in paesaggi e panorami fantastici. Per i suoi fan, però, l’unico panorama da vedere è lei. Claudia, a volte, condivide anche i suoi pranzi, le cene e i momenti in cui si dedica allo studio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Claudia Ruggeri sdraiata sul divano col vestito che si alza: domina il rosso passione

Infatti, nel suo ultimo post si è mostrata in versione studentessa. Bellissima come sempre, ha mostrato anche il suo lato serio, ma sempre con un livello di sensualità al top. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Claudia Ruggeri seduta sul tavolo versione studentessa: serietà e sensualità

claudia ruggeri post Instagram
Claudia Ruggeri post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, mentre sfoggia un outfit molto particolare con pantaloni, stivaletti e camicetta e ha tutto il look e il portamento di una studentessa del tutto professionale. Con gli occhiali sembra molto più seria, ma anche molto più sensuale.

Nella didascalia ha scritto che sta studiando criminologia e si mostra con dei fogli in mano, davanti ad un telefono ed un computer. Il suo trucco è perfetto e porta i capelli raccolti con un ciuffo che le cade e le dona una grande femminilità, non trovate?

Claudia Ruggeri post Instagram
Claudia Ruggeri post Instagram (screenshot)

Nell’ultima foto Miss Claudia abbassa lo sguardo e sorride. Un utente le ha anche scritto che “uno sguardo così è da reato”, in mezzo a tantissimi commenti in cui i complimenti non finivano più. Sempre bellissima e pronta a stupire in positivo tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy