Eva Henger si gode il sole e inneggia al coraggio: scollatura e gambe da urlo

Eva Henger è intervenuta su Instagram con l’ennesimo post ammaliante e piccante. Vestitino cortissimo, gambe in bella mostra e scollatura: “Il Coraggio è…”

Eva Henger primo piano
La modella Eva Henger (Instagram)

Ha inneggiato al coraggio, nella serata di oggi, Eva Henger. E di coraggio ce ne vuole tanto per partire di punto in bianco e trasferirsi in Africa per amore. O forse meno, visto che la vita della showgirl si divide tra spiagge e resort di lusso. Direttamente dalla Tanzania, ormai da qualche mese l’ex volto di ‘Furore’ si sta mostrando nel resort di Zanzibar, praticamente in una vacanza senza fine.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Henger da infarto in bikini: di profilo sfoggia curve da sogno

Bikini, palme, animali esotici, spiace, tramonti e tutti gli ingredienti di un viaggio da sogno, solo che di viaggio non si tratta, piuttosto di meta definitiva. In ogni caso oggi niente costume per Eva, che ha però deliziato i suoi fan con l’ennesimo post piccante della sua galleria.

Eva Henger è una favola: “Sei pazzesca”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Migliaia come al solito i fan che nei commenti si sono sbizzarriti, tra complimenti di ogni tipo ed emoticon. “Sei pazzesca”, “Donna meravigliosa”. Insomma, la fama non manca nel nostro Paese per l’iconica Eva, la quale però da qualche tempo ha abbandonato l’Italia per l’Africa. Non il richiamo della giungla però tra i motivi della showgirl, quanto quello del cuore. Si, perché il marito ha da poco aperto un resurto a Zanzibar, e l’ex attrice lo ha seguito senza pensarci due volte.

In didascalia, nell’ultimo post, la donna è intervenuta inneggiando al coraggio, scomodando addirittura John F. Kennedy in una sua citazione. “Nella vita il coraggio è una meravigliosa fusione di trionfo e tragedia”.

Impostazioni privacy