Matilde Brandi si sfoga: il lungo post su Instagram

Brutta giornata per la ballerina Matilde Brandi che ha voluto sfogarsi sui social con un lungo post condiviso sul suo profilo Instagram.

Matilde, ballerina del piccolo schermo
Matilde, ballerina del piccolo schermo (screen Instagram)

Sempre bella e sorridente, oggi la Brandi appare invece molto turbata. Qualcosa la sta mettendo a dura prova e le sue parole ne sono una dimostrazione. Il suo lungo post pubblicato su Instagram ha subito trovato la solidarietà dei fan ma sono in molti ad essere in apprensione per lei.

Capita a tutti di avere una giornata particolarmente negativa ed oggi sembra sia capitato anche a lei. Showgirl di successo, molto apprezzata e seguita sui social quanto sul piccolo schermo, Matilde si lascia andare ad un lungo sfogo condividendo con i fan il suo particolare stato d’animo.

Con indosso un cappellino per ripararsi dal freddo, la Brandi volge lo sguardo verso l’infinito. Già dai suoi occhi si evince chiaramente tutto il malessere che la sta mettendo a dura prova. L’affetto dei fan non le manca ed il suo auspicio è che qualcuno, oltre ad i follower, non l’abbandoni mai.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi scende le scale di casa: il sorriso è smagliante

Matilde Brandi si sfoga: “si soffre per motivi personali”

Matilde, ex concorrente del Gf
Matilde, ex concorrente del Gf (screen Instagram)

Parole forti e piene di dolore quelle condivise dalla ballerina Matilde sul suo profilo social. La showgirl ammette di essere sotto la luce dei riflettori per la sua professione e per la sua attività sui social. Pur consapevole di ciò, Matilde crede che chi è particolarmente esposto come lei non debba per forza raccontare tutto della sua vita privata.

“Spesso si soffre per motivi personali che non sempre devono essere raccontati” ha scritto nel lungo post la ballerina affidando le sue preghiere a Dio affinché non l’abbandoni mai e dia a tutti la forza di amare la vita nonostante le sue difficoltà. Tra i tanti messaggi di vicinanza, c’è anche quello della attrice e showgirl Milena Miconi, amica di Matilde ormai da molti anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy