Simone Poccia ha partecipato al Grande Fratello 15, oggi è così: chi è e cosa fa

Simone Poccia ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Simone Poccia in posa
L’ex gieffino Simone Poccia (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Simone Poccia? Divenne noto nel 2018 per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffino aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un atleta e uno studente di scienze motorie.

Simone Poccia quando varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello era noto per essere un talentuoso atleta, non ebbe però la possibilità di farsi conoscere meglio dai telespettatori. L’ex gieffino, infatti, restò solo qualche ora nella casa più spiata d’Italia.

La 15esima edizione è stata la più breve nella storia del reality. Simone Poccia fu il primo eliminato della 15esima edizione del Grande Fratello, lasciò infatti la casa nel corso della prima puntata del reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Simone Poccia

Simone Poccia al Gf 15
L’ex gieffino Simone Poccia (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 l’ex gieffino è tornato presto alla sua vita e alle sue gare, con i suoi 110hs ai Cds.

Simone Poccia dopo il reality aveva infatti ripreso la sua carriera di atleta, qualche mese dopo decise però di lasciare l’atletica. Fu per lui una decisione alquanto sofferta, si era anche lasciato andare ad un lungo sfogo contro la Fidal. In seguito alla sua decisione iniziò a dedicarsi ad un’altra sua grande passione, si inscrisse infatti all’Accademia di recitazione.

Sono passati poco più di tre anni anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino da tempo non appare in televisione, continua però ad essere un personaggio noto. Simone Poccia continua a lavorare come attore ed è molto seguito sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta oltre 11mila follower.

Impostazioni privacy