Clizia Incorvaia mostra il pancione: post dolcissimo con la figlia

Clizia Incorvaia ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un dolcissimo post. In compagnia della figlioletta mostra il pancia: “La custode!”

 Clizia Incorvaia
L’influencer Clizia Incorvaia (Instagram)

Una vera perla di dolcezza quella condivisa da Clizia Incorvaia nella mattinata di oggi. L’influencer, famosa per la sua classe e il suo gusto in campo di moda, sta dedicando le ultime pubblicazioni anche alla sua famiglia. Sempre presente sul suo profilo la piccola Nina, avuta dall’unione con Francesco Sarcina, questa volta l’attenzione è stata portata tutta sul suo pancione. Incinta di Paolo Ciavarro, la donna è pronta a regalare un fratellino alla bimba.

Potrebbe interessarti anche >>> Paolo Ciavarro scende in campo, che difesa per la sua Clizia: “Ha bisogno”

E Nina sembra veramente non vedere l’ora, nel post si è mostrata dolcissima abbracciata alla mamma, mentre stringe il pancione e poi lo tiene quasi a protezione. “Nina si dichiara la custode del pancino”, scrive in didascalia Clizia, e i fan hanno sicuramente apprezzato a giudicare dai commenti.

Clizia Incorvaia con Nina: “Concentrato d’amore puro”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Non è certo una novità su Instagram che le centinaia di donne dello spettacolo, così come uomini, influencer e fashion blogger, condividono momenti anche intimi sui social. Una vita in vetrina per questi nuovi imprenditori del web, che come arma hanno appunto quella della condivisione di contenuti, spesso anche piuttosto personali. Clizia intanto ha deciso di mettersi in mostra questa mattina in compagnia della figlia.

Nina dal canto suo è coperta dalle mani della madre sul volto, mentre la abbraccia. L’influencer invece è in posa impeccabile, fiera e contenta mostrando il pancione. Gravidanze e quadretti familiari in quantità per la showgirl, che in didascalia ha scritto: “Eccoci a 22+1 , 4,5 kg in più e un concentrato d’amore puro… e Nina si dichiara la custode del pancino”.

Impostazioni privacy