GF Vip, Delia Duran rompe il silenzio: la reazione al bacio tra Alex e Soleil

Ha finalmente rotto il silenzio sui recenti atteggiamenti ambigui del marito al GF Vip. Delia Duran interviene sul bacio di Alex Belli e Soleil

Delia Duran, moglie Alex Belli
Delia Duran, moglie Alex Belli (Instagram)

Dopo gli scontri tra Soleil, Sophie e Gianmaria, il triangolo amoroso e le nuove fazioni, Alex Belli e l’influencer italoamericana hanno sicuramente stretto una bella amicizia. Rapporto di stima reciproca, che per molti telespettatori e utenti sul web starebbe prendendo direzioni ambigue. A conferma dell’affiatamento e dell’attrazione reciproca c’è stato inoltre il puntuale Kiss Freeze, che ha dato il via al discussissimo bacio tra i due concorrenti.

La Sorge si è infatti letteralmente lanciata sull’attore, abbracciandolo e baciandolo in maniera piuttosto passionale. Qualcuno ci ha visto qualcosa in più di un semplice bacio ‘a stampo’, così Alfonso Signorini che ha indagato durante la scorsa puntata. “Siamo in sintonia”, aveva risposto Soleil, la quale ha forse dimenticato che Alex non è solo impegnato, ma sposato. Proprio la moglie, la modella Delia Duran, è recentemente intervenuta sulla questione.

Delia Duran sul bacio di Alex: “E’ attratto da lei”

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge (Twitter)

In molti si erano chiesti dove fosse finita la moglie di Alex Belli. Possibile se ne stia lì a guardare senza sbattere ciglio? Eppure il marito sembra sguazzare nel flirt con l’irriverente Soleil Sorge. Platea accontentata, visto che Delia Duran ha recentemente rilasciato una lunga intervista a Novella2000, intervento finalmente sulla questione. Il pubblico però dovrà ricredersi, e se qualcuno si aspettava frecciatine e sfuriate di gelosia sarà rimasto deluso.

La moglie di Alex ha infatti preso la cosa con molta filosofia, dicendosi più che sicura del suo uomo: “E’ maturato e sta dimostrando di essere un uomo onesto. Se Alex a volte si espone in modo seducente, lo fa senza nemmeno rendersene conto”. Fiducia appunto, come punto fermo del loro rapporto e del loro matrimonio, sulla quale la modella non ha alcun dubbio: “Alex è attratto da Soleil mentalmente perché entrambi hanno caratteri forti. Non è nulla di preoccupante – afferma Delia – La fiducia è sempre stata il nostro punto forte.”

 

Impostazioni privacy