Tragedia a Teulada: ucciso a colpi di accetta lo chef che partecipò a 4 Ristoranti

Brutale omicidio a Teulada. Ucciso con un’arma da taglio il famoso chef che partecipò al programma di Alessandro Borghese

Alessio Madeddu ucciso a Teulada
Alessio Madeddu (Twitter)

E’ lo chef Alessio Madeddu la vittima del brutale omicidio della scorsa notte a Teulada, il piccolo comune della provincia Sud Sardegna. Le forze dell’ordine hanno rinvenuto il cadavere dell’uomo davanti al suo locale, a Porto Budello. Le ferite sul corpo di Madeddu lasciano presumere che l’assassino lo abbia colpito ripetutamente con un arma da taglio. Madeddu, 52 anni, era diventato famoso dopo la sua partecipazione al programma di Alessandro BorgheseQuattro Ristoranti“.

Era stato uno dei quattro concorrenti, nella stagione 2018, a presentare le specialità culinarie di mare tipiche della Sardegna. Dopo la partecipazione al reality show, l’uomo aveva riscosso un discreto successo, salvo poi balzare alle cronache per aver aggredito dei carabinieri dopo un controllo.

Telauda, ucciso Alessio Madeddu: chi era lo chef

Lo chef Alessio Madeddu
Lo chef Alessio Madeddu (Facebook)

E’ morto all’età di 52 anni lo chef Alessio Madeddu. L’uomo, dopo aver partecipato nel 2018 al famoso programma di Alessandro Borghese, era tornato a far parlare di sé due anni dopo. Nel 2020 infatti, Madeddu si è reso protagonista di un controverso episodio, durante un controllo dei carabinieri. Fermato, lo chef si era rifiutato di sottoporsi all’alcol test, e una volta ritiratagli la patente dai militari, Madeddu aveva ribaltato la macchina dei carabinieri con una ruspa.

Accusato di tentato omicidio, condannato a 6 anni e 8 mesi, il Tribunale di Cagliari aveva accolto la richiesta del pm Gilberto Ganassi, e dopo 5 mesi di Tribunale di Cagliari hanno accolto la richiesta di condanna avanzata dal pm. Dopo cinque mesi trascorsi a Uta per lo chef erano arrivati gli arresti domiciliari. Non è ancora chiara la motivazione dell’omicidio, da quanto emerso dalle prime ricostruzioni, pare l’uomo sia stato aggredito con un’accetta.

Impostazioni privacy