Chiara Nasti, il top non contiene le curve: il ciondolo conduce lo sguardo lì

Un ciondolo verde impreziosisce lo scatto della bellissima Chiara Nasti ma gli occhi dei fan cadono inevitabilmente tutti lì.

Chiara, giovane fashion blogger
Chiara, giovane fashion blogger (screen Instagram)

Giovane imprenditrice ed influencer seguitissima sui social, la meravigliosa Chiara regala uno scatto memorabile ai suoi follower. In posa di profilo e con un decollete in primo piano, la Nasti indossa un ciondolo che rende davvero preziosa la foto ma per i fan il vero gioiello è lei.

Le sue foto condivise sul suo profilo Instagram sono un vero regalo per i fan che attendono con ansia le nuove pubblicazioni. Fashion blogger con circa 2 milioni di fan a suo seguito, la Nasti fa tendenza e sono davvero in tanti ad emulare i suoi look. Sempre sensuale e alla moda, Chiara si mostra un donna giovane ma attenta ai dettagli, oltre ad essere una vera femme fatale che sa bene come catturare l’attenzione dei più.

Tanti i commenti ed i like lasciati dai fan ad ogni sua foto e c’è chi non nasconde di aspettare con ansia i suoi scatti proprio per commentare e salutare la fashion blogger, tra le più sensuali del momento.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti versione coniglietta di Playboy: curve esplosive

Chiara Nasti, il top non contiene le curve: “ti aspettavo”

In pochissimo tempo ha conquistato migliaia e migliaia di utenti che ormai non hanno occhi che per lei. Oggi Chiara ha steso tutti con uno primo piano sensazionale. Con indosso una maglia bianca, la fashion blogger tira i capelli sulle orecchie lasciando scoperte le sue meraviglie. Il ciondolo verde scende dritto sulla scollatura ed impreziosisce la bellissima bionda.

Dopo la parentesi da coniglietta per Halloween, la Nasti regala un buono sconto ai suoi fan per l’acquisto di gioielli preziosi come il suo. “Aspettavo che mettessi una tua foto cosi ti do il buongiorno e ti faccio anche i complimenti” ha scritto un fan ormai sempre in più in trepidante attesa degli scatti di Chiara.

Il ciondolo verde di Chiara
Il ciondolo verde di Chiara (screen Instagram)
Impostazioni privacy